Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cena con Delitto perché Benoit Blanc non avrà origin story

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Cena con Delitto: perché Benoit Blanc non avrà un’origin story

Leila | Dicembre 12, 2022

cena con delitto

Il regista di Cena con Delitto Rian Johnson ha espresso le proprie intenzioni riguardo a un’origin story sul personaggio di Benoit Blanc

Il regista di Cena con Delitto parla di una storia sulle origini di Benoit Blanc

Rian Johnson, regista di Cena con Delitto, ha detto la sua su una possibile origin story incentrata sul personaggio di Benoit Blanc.

Come riportato da Just Jared, l’idea di un racconto legato al franchise cinematografico che in particolare si concentri sul passato del protagonista sembra molto popolare tra i fan del prodotto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante ciò, il regista dei film non si è dimostrato particolarmente entusiasta al riguardo, come dichiarato a Uproxx.

Poiché soprattutto nel corso di Glass Onion sono emersi diversi riferimenti al privato di Benoit Blanc, l’intervista si è concentrata anche sulla possibilità di dedicargli un’origin story.

Rian Johnson ha dichiarato di non essere interessato a questo tipo di storia. I dettagli sul passato del detective contenuti nei film fino ad ora disponibili sono sufficienti per lui e per lo stesso Daniel Craig.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La presenza nel cast dell’attore potrebbe far perdere il focus, finendo per convincere che l’elemento interessante dei film sia proprio il protagonista, ma in realtà non è così:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non conosco il concetto di costruire una backstory, sapere da dove viene, tutte quelle cose. Secondo me, non so, ho una sorta di naturale inclinazione verso il rifiuto per queste cose e come si dice, una piccola dose basta e avanza. Inoltre, la storia deve riguardare un mistero. Il cuore è il mistero. Il detective è interessante nella misura in cui assolve alla propria funzione di risolvere questo mistero. E se intravedessimo altro oltre a ciò, fantastico. Ma credo che appunto una piccola dose basti e avanzi.

Per il momento, quindi, non ci sarà nessun “Le Cronache del Giovane Benoit” sull’origin story di Blanc e i fan dovranno accontentarsi di vedere il personaggio intanto nel terzo film, già confermato, e poi chissà…

Cena con Delitto 2: Glass Onion ha debuttato al cinema a fine novembre, ma dal 23 dicembre sarà disponibile su Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.