regé-jean page tè famiglia reale harry

Regé-Jean Page rivela che prenderebbe un tè con Harry di Sussex

Regé-Jean Page di Bridgerton ha rivelato che prenderebbe volentieri un tè con Harry, il duca di Sussex, della famiglia reale britannica

L’attore di Bridgerton Regé-Jean Page è ormai uno dei più chiacchierati online, sia per la sua bellezza, sia per il suo ruolo nella serie più fortunata di Netflix del momento. Regé è stato intervistato infatti da svariate testate, che gli hanno posto domande più o meno serie. Di recente gli è stato infatti chiesto con chi della famiglia reale britannica vorrebbe avere un tè.

La sua risposta è stata chiara e concisa, gli piacerebbe rilassarsi assieme a Harry, duca di Sussex. Sicuramente la scelta di Regé-Jean Page sarebbe condivisa da molti altri, visto lo spirito festaiolo del fratello di William. Riuscite a immaginarvi la scena dell’interprete di Simon Basset che brinda con un bollente tè assieme a Harry?

Ma ecco il video dove Regé-Jean Page risponde alla domanda sulla famiglia reale britannica:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

“Se dovessi personalmente rilassarmi e avere un tè con un qualsiasi membro della famiglia Reale, non so quanto mi rilasserei in realtà, non so quanto mi fiderei di loro. Ma Harry sembra che abbia qualcosa da raccontare, quindi gli potrei dare una chance”.

La scelta di Regé-Jean Page è quindi ricaduta su Harry, ma chissà se anche Harry ricambierebbe l’idea di bersi un tè con la star di Bridgerton. Al momento Harry è impegnato con la gestione famigliare, assieme alla moglie Meghan Markle, con la quale ha riununciato agli incarichi pubblici della famiglia reale per diventare finanziariamente indipendenti.

Restiamo quindi in attesa di una risposta da Harry, per scoprire se anche lui sorseggerebbe un buon tè con Regé-Jean Page.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries