REBECCA film in streaming su Netflix trama, cast e uscita

REBECCA film in streaming su Netflix: trama, cast e uscita

Rebecca è un nuovo film di Netflix, con protagonisti Lily James e Armie Hammer. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul lungometraggio, basato sull’omonimo romanzo di Daphne du Maurier, disponibile sulla piattaforma.

Di cosa parla Rebecca? Trama del film

Netflix si appresta ad accogliere nel proprio catalogo di lungometraggi originali Rebecca. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo gotico datato 1938, che in passato ha già visto un’apprezzata trasposizione per il cinema, da parte di nientepopodimeno che Alfred Hitchcock, che si è portata a casa anche due Oscar, come miglior film e miglior fotografia. Ma di cosa parla il titolo?

La trama del film Rebecca ruota attorno ai signori de Winter, da poco convolati a nozze. Una volta raggiunta la nuova proprietà del marito, situata sulla costa inglese, la donna inizia ad essere perseguitata dalla presenza della prima moglie di lui. La storia viene raccontata attraverso una serie di flashback, da parte della nuova signora de Winter. La sinossi rilasciata da Netflix approfondisce:

Dopo aver avuto un colpo di fulmine in quel di Monte Carlo con un affascinante vedovo di nome Maxim de Winter ed essersi sposata, una giovane donna arriva a Manderley, l’imponente tenuta della famiglia del marito. Ingenua e con poca esperienza, inizia ad abituarsi alla sua nuova vita, ma si ritrova a lottare con l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante Rebecca, la cui inquietante eredità continua a vivere grazie alla misteriosa governante, Mrs Danvers.

Quando esce in streaming Rebecca: data di uscita del film

Detto ciò, quando esce questo nuovo adattamento? Fortunatamente abbiamo già una risposta a questa domanda. A inizio agosto, infatti, Netflix ha fatto sapere di aver fissato la data di uscita del film Rebecca per il 21 ottobre.

Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante. Se vi state chiedendo dove vedere il titolo online, sarete lieti di sapere che abbiamo a che fare con un originale Netflix. Ciò vuol dire che gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere in streaming il film Rebecca, anche perché sarà l’unica alternativa. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Cast, attori e personaggi

Il cast del film Rebecca è guidato da due nomi ben conosciuti del cinema: Armie Hammer, che prossimamente potremo vedere nel sequel di Chiamami col tuo nome, e Lily James, nota per il live action Disney di Cenerentola. Gli attori interpretano rispettivamente i personaggi del vedovo Maxim de Winter e della sua nuova moglie, la signora de Winter. Al loro fianco troviamo poi:

  • Kristin Scott Thomas (Il Paziente Inglese) è Mrs Danvers
  • Keeley Hawes (Bodyguard) è Beatrice Lacy
  • Sam Riley (Maleficent) è Jack Favell, il cugino di Rebecca
  • Ann Dowd (The Handmaid’s Tale) è la signora Van Hopper
  • Tom Goodman-Hill (Humans) è Frank Crawley
  • Bill Paterson (Outlander) è il dottor Baker

All’elenco si aggiunge poi Ben Crompton (Game of Thrones), ma non è ancora chiaro che ruolo interpreti. Il film Rebecca è una produzione Netflix e Working Title Films, con Eric Fellner, Tim Bevan e Nira Park come produttori esecutivi.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo il trailer del film Rebecca, grazie al quale possiamo iniziare a farci un’idea più precisa di quello che la pellicola porta in scena:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare