Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Raising Dion serie TV

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Raising Dion serie TV: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Team | Ottobre 4, 2019

Di cosa parla la serie TV Raising Dion? Trama e anticipazioni Netflix ha deciso di puntare sempre di più sui […]

Di cosa parla la serie TV Raising Dion? Trama e anticipazioni

Netflix ha deciso di puntare sempre di più sui supereroi, infatti dopo Black Lightining 3 e Titans 2, sta per arrivare la serie TV Raising Dion. Tratta dall’omonimo fumetto creato da Dennis Liu, la storia racconta di un mondo dove i superpoteri si mischiano alla vita quotidiana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama segue la vita di Nicole Reese, la quale deve crescere da sola il figlio Dion in seguito alla morte del marito Mark. I drammi che riguardano la vita di una madre single, si intensificano quando Dion manifesta numerose abilità magiche, simili a dei superpoteri. Nicole deve mantenere tutto questo segreto insieme all’amico Pat, il miglior amico del marito defunto. Inoltre, la donna deve proteggerlo dai personaggi cattivi che voglio sfruttarlo, mentre tenta di capire l’origine di queste doti.

Alcune anticipazioni, che chi ha già letto il fumetto può conoscere, riguardano la natura dei due protagonisti. Infatti, Dion ha 7 anni ed è un bambino curioso, allegro e intelligente. Tra i suoi poteri c’è anche quello di poter muovere gli oggetti con la mente.

Per quanto riguarda Nicole, invece, parliamo di una ex ballerina professionista che ha rinunciato a tutto per crescere il figlio. Nonostante stia piangendo la morte di Mark, mantiene un atteggiamento positivo e protettivo verso il bambino, specialmente quando i suoi doni iniziano a svilupparsi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il sito Den of Geeks riporta le parole di Liu per quanto riguarda la serie TV Raising Dion:

Ho cominciato questo progetto molti anni fa perché volevo vedere una diversa rappresentazione nei film o in TV. Non vedo l’ora di collaborare con Netflix che condivide il mio impegno. Soprattutto, abbiamo bisogno di più storie con diversi punti di vista e spero che Raising Dion possa creare un’esperienza cinematografica per tutte le famiglie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Raising Dion serie TV cast attori e personaggi

Vediamo insieme quali attori prenderanno parte alla prima stagione della serie TV Raising Dion e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Alisha Wainwright è Nicole Reese;
  • Ja’Siah Young è Dion Reese;
  • Michael B. Jordan è Mark Reese;
  • Jason Ritter è Pat;
  • Jazmyn Simon è Kat.

Per quanto riguarda, invece, il cast ricorrente della serie TV Raising Dion troveremo:

  • Ali Ahn è Suzanne Wu

La vice presidente dei contenuti originali di Netflix, Cindy Holland, ha espresso con Den of Geek la sua gioia nel poter lavorare con Michael B. Jordan:

Non abbiamo ancora visto una storia di supereroi di questo tipo. L’origine di un mito pieno di immaginazione, meraviglia e avventura. Tutto fondato sulle esperienze di una moderna madre single. Michael B. Jordan ha un talento dinamico ed emozionante, e non vedo l’ora di vedere lui e il team tradurre in televisione la visione unica di Dennis.

Raising Dion serie TV trailer e video

Nonostante Netflix non abbia ancora rilasciato alcun trailer ufficiale, Dennis Liu ha pubblicato su YouTube un primo video nel 2015.

Non molto tempo fa la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce Raising Dion serie TV? La data di uscita, come si può vedere dal video, è stata fissata per il 4 ottobre 2019. Infatti, come possiamo leggere sul sito di Netflix, pare che la prima stagione sarebbe stata resa disponibile a partire da quest’anno.

Raising Dion serie TV streaming ed episodi

La serie TV Raising Dion sarà composta da 10 episodi che verranno rilasciati in streaming da Netflix contemporaneamente. Ad oggi la piattaforma non dà più l’opzione di poter usufruire del mese di prova gratuito. Per questo motivo, l’unico modo per vedere lo show sarà quello di registrarsi al servizio, utilizzando una mail e una password valide e abbonandosi. Il pagamento verrà effettuato in automatico ogni mese e il prezzo varierà a seconda dell’account che si vuole creare.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: