Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rachel zagler presentatrice oscar no invito

News e anticipazioni

Rachel Zegler presentatrice agli Oscar dopo non aver ricevuto l’invito

Martina Pedretti | Marzo 23, 2022

L’Academy torna sui sui passi e chiede a Rachel Zegler di fare da presentatrice agli Oscar, dopo non averla invitata all’evento

Rachel Zegler è stata scelta come presentatrice agli Oscar dopo non essere stata invitata

Negli ultimi giorni si è consumata una polemica in merito alla star di West Side Story Rachel Zegler, la quale non ha ricevuto un invito per gli Oscar. L’attrice non è candidata in nessuna categoria, ma è pur sempre la protagonista di un film plurinominato a questa edizione degli ambiti premi. Ora l’Academy è tornata sui suoi passi e ha offerto a Rachel Zegler la possibilità di presentare una delle categorie in gara.

L’Academy infatti ha chiesto alla giovane star a essere una presentatrice agli Oscar questa domenica, come riporta Variety. La notizia arriva dopo che Rachel Zegler ha rivelato di non aver ricevuto alcun invito per l’evento. Su Instagram infatti ha scritto di non aver ricevuto notizia dagli Oscar e che sperava in un “miracolo dell’ultimo minuto“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non so, ho provato di tutto, ma non sembra che non accadrà. Tiferò per West Side Story dal mio divano e sarò orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto così instancabilmente tre anni fa. Spero che avvenga qualche miracolo dell’ultimo minuto e di poter celebrare il nostro film di persona, ma, è così che va a volte, suppongo. Grazie per tutto lo shock e l’indignazione, anche io sono delusa. Ma va bene. Sono così orgogliosa del nostro film”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Molti fan e celebrità si sono battuti per Rachel Zegler, esortando gli Oscar e la Disney a procurarle un biglietto. “Apprezzo tutto il supporto, davvero“, ha scritto l’attrice. “Viviamo in tempi così senza precedenti e molto lavoro dietro le quinte serve per far accadere la magia del film e lo stesso vale per gli spettacoli di premiazione … Rispettiamo tutti il ​​processo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rachel Zegler è attualmente a Londra per le riprese del remake live action di Biancaneve, in cui ha il ruolo principale. Il film è in fase di produzione e il programma delle riprese dovrebbe essere modificato per consentire all’attrice di partecipare agli Oscar. Sembra infatti che l’Academy farà di tutto per accordarsi con il team di Biancaneve, per concedere a Rachel Zegler di essere presente alla serata.

Al momento manca ancora la conferma ufficiale della partecipazione dell’attrice, come anche quella di altri presentatori. Infatti non tutti i nomi di chi annuncerà i vari premi sono stati divulgati.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

West Side Story è in lizza per sette Oscar, tra cui miglior film, regista, suono, costumi, scenografia, fotografia e attrice non protagonista, categoria in cui la collega di Rachel Zegler, Ariana DeBose, è la favorita.

Rachel Zegler, oltre a Biancaneve, apparirà anche nel film Shazam! Fury of the Gods, prossimamente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.