quello che tu non vedi film uscita trama cast streaming

Quello che tu non vedi film: uscita, trama, cast e streaming

Quello che tu non vedi è un film romantico del 2020 con protagonisti Charlie Plummer e Taylor Russell. Ecco tutte le curiosità sulla pellicola basata sul romanzo Words on Bathroom Walls, che è anche il titolo originale del film, di Julia Walton.

Quando esce il film Quello che tu non vedi? La data di uscita

Fan delle storie d’amore, se sentivate il bisogno di vedervi una pellicola commovente e vi state già domandando: quando esce il film Quello che tu non vedi?, allora segnatevi la data di uscita! Negli Stati Uniti, il film è stato già distribuito il 21 agosto 2020, e arriverà molto presto anche in Italia. L’uscita nel nostro Paese, infatti, è prevista per il 3 dicembre 2020 nelle sale cinematografiche.

Di cosa parla il film Quello che tu non vedi? Trama e anticipazioni

Charlie Plummer in Quello che tu non vedi

Quello che tu non vedi è un film drammatico diretto dal regista e sceneggiatore Thor Freudenthal, che ricordiamo per la regia della celebre pellicola fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri con Logan Lerman. Nick Naveda si è occupato della sceneggiatura, mentre alla produzione figurano i nomi di Pete Shilaimon, Mickey Liddell e dello stesso regista. La pellicola è stata prodotta dalla società indipendente della LD Entertainment in collaborazione con Kick the Habit Productions ed è stata distribuita dalla Roadside Attractions.

Di cosa parla il film Quello che tu non vedi? Vi riportiamo alcune anticipazioni sulla trama della romantica pellicola che abbiamo trovato anche sul sito di Deadline. Il film ci racconta la vita di Adam, interpretato da Charlie Plummer, che sogna di diventare un cuoco. Dopo essere stato espulso a metà dell’ultimo anno di liceo gli viene diagnosticato un disturbo psichico che decide di tenere segreto nella nuova scuola dove si trasferisce. Mentre vive nella costante paura di essere scoperto, Adam sviluppa una forte connessione con Maya, interpretata da Taylor Russell, una ragazza estremamente diretta e molto intelligente che lo aiuta ad aprirsi e a non sentirsi definito dalla sua condizione. Grazie all’amore e al supporto di Maya e della famiglia, Adam spera per la prima volta di riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel e a vincere le difficoltà che deve affrontare.

Cast, attori e personaggi

Una scena del film Quello che tu non vedi

Nel cast del film Quello che tu non vedi ci sono diversi attori scelti per vestire i panni dei personaggi descritti nel romanzo di Julia Walton. I protagonisti sono appunto Charlie Plummer e Taylor Russell che ci racconteranno l’intensa storia tra Adam e Maya, e saranno affiancati anche da molti altri, come per esempio i grandi Andy García e Molly Parker. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali del film.

  • Charlie Plummer (Cercando Alaska) è Adam Petrazelli
  • Taylor Russell (Lost in Space) è Maya Arnez
  • Andy García (Modern Loveè Father Patrick
  • AnnaSophia Robb (The Actè Rebecca
  • Devon Bostick (The 100è Joaquin
  • Molly Parker (Lost in Spaceè Beth Petrazelli
  • Walton Goggins (Maze Runner: La rivelazioneè Paul

Trailer del film

Il canale YouTube di Leone Group ha pubblicato il primo romantico trailer in italiano del film Quello che tu non vedi. Il video ci dà un assaggio delle interpretazioni di Charlie Plummer e Taylor Russell nei ruoli di Adam e Maya.

Dove vedere il film in streaming

Taylor Russell in Quello che tu non vedi

Sappiamo che il film Quello che tu non vedi sarà sicuramente proiettata nelle sale cinematografiche del nostro Paese a partire dal 3 dicembre 2020. Non abbiamo ancora informazioni riguardo allo streaming del film. Potrebbero esserci piattaforme interessate ad acquistarne i diritti, ma questo solo successivamente all’uscita nei cinema. Non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.