The Act serie TV Joey King Hulu

THE ACT serie TV Hulu con Joey King: trama, cast e uscita

Di cosa parla la serie TV The Act? Trama e anticipazioni

La serie TV The Act prende spunto da un fatto di cronaca avvenuto nel 2015 in Missouri, negli Stati Uniti, di cui potete leggere in maniera più approfondita nell’articolo scritto da BuzzFeed intitolato “Dee Dee Wanted Her Daughter To Be Sick, Gypsy Wanted Her Mom Murdered“.

Le prime anticipazioni hanno rivelato che la serie di Hulu sarà antologica (cioè ogni stagione avrà una fine e sarà sempre diversa dalla precedente) e il primo ciclo di episodi racconterà del rapporto tossico tra una madre iperprotettiva e la figlia disabile.Deadline ha riportato la trama della serie TV The Act:

Confinata su una sedia a rotelle, ma felice e graziosa, Gyspsy rappresenta per tutti il modello perfetto di ragazzina malata. La madre iperprotettiva, Dee Dee, è sempre stata al suo fianco, proteggendola e guidandola. Quando però la sessualità di Gypsy inizia ad affiorare, la ragazza è costretta a ribellarsi alla madre diventata maniaca del controllo e oppressiva.

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha parlato della complessità emotiva della trama, durante un’intervista a EW:

Le persone mi hanno detto per tre anni quanto le protagoniste di questa vicenda siano pazze, ma per me non sono mai state così pazze. Mi sono sempre sembrate degli esseri umani guidati da un’emozione logica. Hanno fatto cose terribili, ma le hanno fatte attraverso veri impulsi umani. La nostra missione è chiara: vogliamo che le gente capisca le persone dietro questo atto.

The Act serie TV cast attori e personaggi

Il cast di The Act serie TV è composto da attori più o meno conosciuti. Andiamo a vedere quali personaggi andranno a interpretare e le dichiarazioni che alcuni di loro hanno rilasciato a EW:

  • Patricia Arquette (Medium) è Dee Dee Blanchard;
  • Joey King (The Kissing Booth) è Gypsy Blanchard;
  • Chloë Sevigny  (Bloodline) è Mel;
  • AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) è Lacey;
  • Calum Worthy (Austin & Ally) è Nick.

Joey King ha parlato della sua felicità nel poter recitare la parte di Gypsy:

Entrare nel personaggio e carpire le sue emozioni era qualcosa che mi entusiasmava molto, ma mi rendeva anche molto nervosa. Questa è la prima volta che ho il privilegio di trasformarmi per un ruolo. Trasformarmi in Gyspsy è una grande sfida, ma molto gratificante.

Non è finita qui. Infatti, il produttore Nick Antosca ha parlato della bravura di Patricia Arquette nella serie TV The Act:

Patricia è un’attrice senza paure. Non è preoccupata di dover vestire i panni di una madre terribile. Non è preoccupata di dover vestire i panni di un personaggio profondamente complicato e spaventoso, che ha dell’umanità sotto la superficie. Lei è disposta ad immergersi.

The Act serie TV trailer e video

Il 4 marzo Hulu ha caricato sul proprio canale YouTube il trailer esteso di The Act.

Il mese scorso è stato rilasciato il teaser trailer della serie TV The Act, il quale annuncia anche la data di uscita.

Nel video possiamo vedere ciò che vi abbiamo anticipato all’inizio di questo articolo: una madre amorevole che ha un perfetto rapporto con la figlia malata, ma felice. Gypsy però inizia a crescere e diventa sempre più infelice. Dee Dee cambierà e arriverà addirittura a legarla al letto per non farla scappare. Nell’ultima scena vediamo la figlia in tribunale, vestita con gli abiti di una prigione e il giudice che le chiede “Gypsy, hai ucciso tua madre?

Quando esce The Act serie TV? La data di uscita

Quando esce The Act serie TV? La data di uscita è fissata, come possiamo vedere alla fine del video, per il 20 marzo 2019 su Hulu. In Italia non si sa ancora quando verrà rilasciata o su quale canale o piattaforma streaming potremo vederla, siccome Hulu non è disponibile nel nostro paese. Non appena usciranno informazioni più precise, vi aggiorneremo.

The Act serie TV streaming ed episodi

Come detto in precedenza, non si sa se potremo vedere la serie TV The Act su una piattaforma streaming o su uno dei canali di Sky. Anche per quanto riguarda il numero degli episodi la situazione non è chiara. Probabilmente, stando alle altre serie TV di Hulu, possiamo dedurre che il numero totale sarà di 10 puntate per una durata di 50 minuti ciascuna.

Nicolò

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link