Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quattro matrimoni e un funerale serie TV

News e anticipazioni | Serie tv

Quattro matrimoni e un funerale serie TV: cast, uscita e streaming

Team | Febbraio 19, 2020

Di cosa parla la serie TV Quattro matrimoni e un funerale? Trama e anticipazioni Il servizio streaming Hulu, dopo successi […]

Di cosa parla la serie TV Quattro matrimoni e un funerale? Trama e anticipazioni

Il servizio streaming Hulu, dopo successi come The Act, ha portato in scena un altro show, che trae ispirazione da un cult degli anni ’90, ovvero la serie TV di Quattro matrimoni e un funerale. La commedia romantica del 1994, diretta da Richard Curtis raccontava le avventure amorose dei due protagonisti. Questi erano interpretati da Hugh Grant e Andie MacDowel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma di cosa parla la serie TV Quattro matrimoni e un funerale? Lo show presenta una struttura antologica. Questo vuol dire che in caso di rinnovo per altre stagioni, ognuna racconterà una storia a sé stante con personaggi sempre diversi. La trama del primo capitolo segue Maya, Craig, Ainsley e Duffy. I quattro amici si riuniscono in occasione di un favoloso matrimonio a Londra. Tuttavia, dopo che uno scandalo sull’altare causa caos nelle loro vite, dovranno affrontare un tumultuoso anno fatto di amore e cuori spezzati. Alcune relazioni verranno consolidate, altre termineranno, scandali politici verranno esposti, relazioni proibite inizieranno e finiranno, la vita sociale di Londra sarà ridicolizzata e, ovviamente, ci saranno quattro matrimoni e un funerale.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, la co-creatrice Mindy Kaling ha espresso tutto il suo entusiasmo nel poter partecipare a questo show, rilasciando piccole anticipazioni:

Volevo prendere i temi e lo spirito del film e applicarli attraverso i miei occhi. Mostrando quello che vorrei vedere e quello che non ho ancora visto. Conosco così tante donne afroamericane belle, divertenti e interessanti. Così come tanti affascinanti e spiritosi uomini per metà pakistani o indiani. Non credo che qualcuno li metterà mai insieme se non lo farò io.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quattro matrimoni e un funerale serie TV cast attori e personaggi

Vediamo insieme quali attori faranno parte del cast della serie TV Quattro matrimoni e un funerale e i personaggi che appariranno in questa prima stagione:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Nathalie Emmanuel è Maya;
  • Nikesh Patel è Kash;
  • Rebecca Rittenhouse è Ainsley Howard;
  • John Paul Reynolds è Duffy;
  • Brandon Mychal Smith è Craig;
  • Zoe Boyle è Gemma;
  • Sophia La Porta è Zara;
  • Harish Patel è Haroon;
  • Guz Khan è Basheer.

Per quanto riguarda, invece il cast ricorrente e le guest star, ecco chi ci sarà nella serie TV Quattro matrimoni e un funerale:

  • Tom Mison è Quentin;
  • Ashley Madekwe è Julia;
  • Andie MacDowell è la signora Howard;
  • Tommy Dewey è Ted

Nathalie Emmanuel, vista in Game of Thrones nel ruolo di Missandei, ha detto nella precedente intervista con EW:

Siamo onesti, Quattro matrimoni è uno dei film più bianchi di sempre. Non si vedevano molti di noi al cinema in quell’epoca.

Anche Nikesh Patel ha voluto dire la sua circa quella che gli sembra una celebrazione al background asiatico:

Mi è sembrato qualcosa che non sapevo mi mancasse finché non l’ho avuta. Questa è la prima opportunità che ho avuto di affondare i denti in una storia romantica ambientata oggi.

Quando esce? La data di uscita

Ma quando esce Quattro matrimoni e un funerale serie TV? La data di uscita, come possiamo vedere anche alla fine del trailer, è stata fissata per il 31 luglio 2019, negli Stati Uniti. In Italia, invece, non sappiamo ancora quando verrà rilasciata la prima stagione.

Quattro matrimoni e un funerale serie TV streaming ed episodi

La serie antologica sarà composta da 10 episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. Come abbiamo detto poc’anzi, negli Stati Uniti è disponibile sulla piattaforma streaming Hulu, non presente nel nostro paese. In Italia, invece, abbiamo ricevuto informazioni solo mesi e mesi dopo. Quattro Matrimoni è un funerale è distribuita da StarzPlay, piattaforma a pagamento integrata ad Apple TV

Quattro matrimoni e un funerale serie TV trailer e video

Hulu ha rilasciato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale dello show. Ecco il video.

https://youtu.be/604JeF9RNu8

Infine, eccovi anche il trailer di Quattro Matrimoni e un Funerale in italiano, diffuso da StarzPlay:

https://www.youtube.com/watch?v=2xS4p5-mh9I

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: