Quando torna in onda Grey's Anatomy 18

Quando torna in onda e su Disney+ Grey’s Anatomy 18?

Quando vedere i nuovi episodi di Grey's Anatomy 18

A metà dicembre 2021, Grey’s Anatomy 18 è entrato in pausa anche in Italia: quando torna in onda la stagione su ABC e su Disney+?

Grey’s Anatomy 18: quando torna in onda?

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy ha debuttato negli USA il 30 settembre 2021 e sin da subito ha mostrato un’atmosfera totalmente diversa rispetto al capitolo precedente, martoriato dal Covid. C’è stato una sorta di ritorno al passato, ad un periodo in cui la serie era nel pieno del suo splendore, soprattutto negli episodi iniziali. La breve apparizione di Kate Walsh, senza dubbio, ha aiutato. Il 16 dicembre 2021, poi, si è conclusa la prima metà di stagione con la 18×08 e la serie TV è entrata in pausa.

Quando torna, dunque, in onda Grey’s Anatomy 18 su ABC? Con la diffusione del promo dedicato alla mid-season premiere, la rete ha fatto sapere quando la serie TV sarebbe tornata ad intrattenere i suoi fedeli fan, dopo la pausa natalizia. Purtroppo non si è trattato di gennaio, come magari qualcuno avrebbe potuto aspettarsi. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 sono, infatti, previsti a partire dal 24 febbraio 2022. La serie TV ha ripreso la messa in onda con un crossover con lo spin off Station 19.

Quando torna in Italia su Star di Disney+?

Per quanto riguarda il nostro Paese, sappiamo ormai da tempo che proprio da questa stagione, il medical drama ha abbandonato Fox, per passare direttamente allo streaming. Gli episodi del medical drama vengono rilasciati settimanalmente, ogni mercoledì.

Dopo il caricamento della 18×06, la serie TV è entrata in una breve pausa anche per noi, riprendendo il 5 gennaio 2022. Dopo appena due settimane, l’Italia si è messa in pari con gli USA e quindi è subentrato un altro stop.

Quando torna Grey’s Anatomy 18 in Italia su Star di Disney+? Il prossimo appuntamento con il nono episodio è previsto per il 23 marzo 2022, quando scopriremo le sorti del dottor Hunt, alla luce degli avvenimenti che hanno chiuso a puntata precedente.

Dove vedere in streaming Grey’s Anatomy

Il medical drama è facilmente reperibile online in Italia. Sono diverse, infatti, le piattaforme streaming che hanno Grey’s Anatomy all’interno del proprio catalogo. In questo momento, possiamo fare riferimento in particolare ad Amazon Prime Video, che ospita le prime sedici stagioni, e ovviamente a Star di Disney+, che ha anche la diciassettesima e rispetto alla messa in onda americana è indietro di appena un paio di episodi. Per accedere ad entrambi i servizi, è necessario trovarsi in possesso di un abbonamento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare