Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pirati dei caraibi 6 reboot uscita

CiNEMA

Pirati dei Caraibi 6 reboot: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Marzo 28, 2024

pirati dei caraibi

Cosa sappiamo di Pirati dei Caraibi 6, che sarà un reboot della saga

Pirati dei Caraibi 6 si fa e sarà un reboot: tutte le news su uscita, cast, trama e streaming. Ci sarà Jack Sparrow? Scopriamolo.

Pirati dei Caraibi 6 reboot si fa: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da anni ci si chiede se ci sarà un Pirati dei Caraibi 6, e se sarà un reboot o un sequel revival. Secondo quanto confermato dal produttore Jerry Bruckheimer il film si farà e sarà qualcosa di totalmente nuovo rispetto ai cinque capitoli precedenti. Infatti Bruckheimer ha confermato che si tratterà di un riavvio della storia che conosciamo.

Sono trascorsi ormai sette anni da Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il quinto capitolo della serie. Quindi cosa sappiamo finora del nuovo film della saga?

Pirati dei Caraibi 6 reboot: ci sarà Jack Sparrow?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La domanda che tutti si fanno è: rivedremo Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 anche se sarà un reboot? Bruckheimer ha indicato che il film avrà un nuovo cast. Parlando con ComicBook.com, ha detto: “Riavvieremo I Pirati dei Caraibi, quindi sarà più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori“.

Questa dichiarazione non rivela nulla di definitivo, ma sembra lasciare intendere che gli attori principali, tra cui Johnny Depp, Geffrey Rush, Keira Knightley e Orlando Bloom non ci saranno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che Johnny Depp durante il processo per diffamazione tra l’attore e l’ex moglie Amber Heard ha testimoniato che la Disney ha tagliato i rapporti con lui in seguito all’editoriale dell’attrice sul Washington Post. In questo documento sosteneva di essere stata vittima di abusi domestici, senza menzionare Depp. Successivamente l’attore è uscito vincitore dal processo.

Anche se Disney e Bruckheimer avessero cambiato idea su Johnny Depp, l’attore ha detto in tribunale che non sarebbe tornato. “Ho provato un senso profondo e distinto di tradimento, proprio dalle persone per cui ho lavorato duramente. Persone a cui ho consegnato un personaggio che inizialmente disprezzavano, ma al quale sono rimasto fedele, regalando loro un personaggio che funzionava“, dichiarò ai tempi.

Negli ultimi mesi è poi emerso un report secondo il quale Jack Sparrow sarebbe tornato in Pirati dei Caraibi 6, ma solo come guest star. Non escludiamo quindi che questa sarà la soluzione adottata infine per il reboot.

Diversi anni fa era anche in programma un film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie come protagonista. Si trattava di una storia separata con nuovi personaggi. L’attrice di Barbie ha però rivelato che il progetto non è andato avanti.

Trama

Dato che Pirati dei Caraibi 6 è stato presentato come un reboot, non abbiamo ancora alcuna anticipazione su quale sarà la sua trama. Infatti è ancora presto per dire di cosa parlerà il film. Sicuramente torneremo a solcare i mari assieme a una nuova ciurma, che dovrà affrontare nemici spietati e mostri spaventosi.

Cast, attori e personaggi

Come vi abbiamo spiegato qui sopra, non ci sono informazioni riguardo il cast di Pirati dei Caraibi 6. Non sappiamo attualmente chi e se qualcuno tra gli attori dei film originali tornerà nel reboot. Johnny Depp, Geffrey Rush, Keira Knightley e Orlando Bloom vestiranno nuovamente i panni di Jack Sparrow, Capitan Barbossa, Elizabeth e Will?

Quale sarà invece il destino di Kaya Scodelario e Brenton Thwaites e dei loro Carina e Henry? La figlia di Barbossa e il figlio di Elizabeth e Will faranno ritorno?

Più recentemente, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la star di The BearAyo Edebiri sarà il nuovo volto del franchise. Sarà davvero così?

Craig Mazin, creatore di The Last of Us e Chernobyl, ha rivelato che sta lavorando con lo sceneggiatore originale Ted Elliot su un nuovo film della saga. Secondo quanto si legge online, sono entrati a far parte del progetto nel 2019 quando gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick hanno abbandonato.

Pirati dei Caraibi 6 reboot uscita

Per il momento nessun altro dettaglio è stato rivelato per quanto riguarda l’uscita del film reboot, il suo titolo, la trama o il regista. Pertanto non sappiamo dirvi quando esce Pirati dei Caraibi 6.

Tutto ciò che sappiamo è che il film è ancora in una fase iniziale della sua produzione. Vi aggiorneremo con ulteriori informazioni sulla data di uscita.

Streaming Pirati dei Caraibi

Per quanto riguarda dove si potrà vedere in streaming il reboot Pirati dei Caraibi 6, non ci sono dubbi. Infatti, trattandosi di una saga ispirata all’iconica giostra dei parchi a tema Disney, i film sono tutti disponibili su Disney+. Lo stesso accadrà anche per il sesto capitolo, dopo che questo sarà uscito in sala prossimamente.

Su Disney+ trovate quindi La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mare e Oltre i confini del mondo.