Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del mondo

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Pirati dei Caraibi 4: trama, riassunto, cast e streaming

Nicolò | Aprile 23, 2020

Quando va in onda in TV? Ma quando va in onda in TV Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i […]

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare? La data di messa in onda è fissata per il giovedì 23 aprile 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di cosa parla Pirati dei Caraibi 4? Riassunto della trama

Nel 2011, qualche tempo dopo il successo del terzo capitolo, Johnny Depp torna con Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mondo. Ecco il riassunto della trama che, questa volta, vede tra i protagonisti Penelope Cruz.

Un naufrago viene ritrovato al largo della costa spagnola e svela di conoscere la posizione della Fonte della Giovinezza. Re Ferdinando VI di Spagna e Re Giorgio II d’Inghilterra vogliono essere i primi a trovare l’acqua miracolosa. Jack Sparrow, intanto, scopre che qualcuno ha rubato la sua identità, e salva Gibbs dalla forca. Nel frattempo Barbossa, dopo aver perso la gamba e la Perla Nera, è alle dipendenze del governo inglese e il Re gli affida il compito di conquistare la Fonte. Dopo la fuga dal palazzo reale, Jack si reca in una locanda per trovare l’impostore. Qui scopre che la colpevole è una ragazza del suo passato, Angelica Teach, figlia del pirata Edward “Barbanera” Teach.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La donna lo rapisce e lo porta sulla nave del padre. Barbossa incarica Gibbs di condurlo alla Fonte, mentre Sparrow scopre che Teach vuole bere quell’acqua per annullare una profezia, che gli ha predetto morte certa. Per ottenere la vita eterna, però, si devono recuperare i due calici d’argento appartenuti a Ponce de Leon e ottenere le lacrime di una sirena. La persona che berrà il bicchiere con la lacrima rimarrà giovane per sempre, mentre chi berrà quello contenente solo acqua invecchierà all’istante.

Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare continua con Barbanera che cattura una sirena, ma il mozzo Philip Swift se ne innamora e le dà il nome di Serena. Dopo aver recuperato l’occorrente SparrowBarbossa Teach si incontrano alla Fonte. La battaglia, comunque, viene interrotta dall’arrivo della flotta spagnola che vuole distruggere quel luogo. Nella confusione, Barbossa trafigge con la sua spada avvelenata Angelica Barbanera. Tuttavia, il potere della Fonte non può salvare entrambi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pirati dei Caraibi 4 cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast di Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare e i personaggi che hanno interpretato:

  • Johnny Depp è Jack Sparrow
  • Penelope Cruz è Angelica Teach
  • Ian McShane è Edward “Barbanera” Teach
  • Geoffrey Rush è Hector Barbossa
  • Kevin McNally è Joshamee Gibbs
  • Sam Claflin è Philip Swift
  • Astrid Bergès-Frisbey è Serena

Gli attori che, invece, hanno avuto una parte in Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare sono i seguenti:

  • Stephen Graham è Scrum
  • Richard Griffiths è Re Giorgio II
  • Greg Ellis è Theodore Groves
  • Oscar Jaenada è Lo Spagnolo
  • Damian O’Hare è Andrew Gilette
  • Keith Richards è il capitano Teague
  • Gemma Ward è Tamara

Pirati dei Caraibi 4 trailer e video

Sul finire del 2010 la Disney ha caricato sul suo canale YouTube il trailer italiano di Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare. Ecco, quindi, il video.

Dove vedere Pirati dei Caraibi 4 in streaming

Nel caso in cui non poteste guardare il quarto capitolo della saga con protagonista Jack Sparrow, potrete sceglie tra un paio di opzioni. Google Play, infatti, rende disponibile l’acquisto del film al costo di 9,99 euro. Se, invece, desiderate solamente noleggiarlo, su YouTube lo troverete al prezzo di 2,99 euro. L’unica piattaforma streaming che ha acquistato i diritti di distribuzione della pellicola è Disney+, do poco arrivata in Italia.