Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pirati dei Caraibi 6 johnny depp ritorna

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Pirati dei Caraibi 6, ci sarà Johnny Depp come Jack Sparrow?

Martina Pedretti | Marzo 4, 2024

johnny depp pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi 6, sembra che Disney voglia far tornare Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, ma non come protagonista

Disney vuole far tornare Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6?

Ci sono nuovi aggiornamenti sul progetto di Pirati dei Caraibi 6, che sembra vedrà la partecipazione di Johnny Depp come Jack Sparrow, anche se in modo diverso da come potremmo aspettarcelo.

Prima di parlare delle recenti voci sul sesto capitolo, facciamo però un riassunto di quanto successo finora. Dopo aver recitato in cinque film dei Pirati dei Caraibi, Johnny Depp ha dichiarato di essere stato licenziato dalla Disney. Il motivo erano principalmente le accuse mosse dall’ex moglie Amber Heard.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da allora l’attore è uscito vittorioso da un processo per diffamazione contro Heard, e in molti si sono ricreduti sul suo conto. Dopo questo momento, i fan di Pirati dei Caraibi hanno chiesto a gran voce un sesto film con Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow.

Tuttavia da tempo ormai si parla di un reboot del franchise con una protagonista femminile. Prima si parlava del fatto che Margot Robbie avrebbe dovuto guidare un remake di Pirati dei Caraibi. Il progetto però sembra non aver mai preso il via. Più recentemente, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la star di The Bear, Ayo Edebiri sarà il nuovo volto del franchise.

Nelle ultime ore però, secondo lo scooper Daniel Richtman, è emerso che la Disney starebbe valutando la possibilità di riportare Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6. Pare inoltre che l’attore avrà un ruolo secondario, piuttosto che uno da protagonista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento queste voci non sono state confermate e non è chiaro se Johnny Depp sarà effettivamente coinvolto nel sesto film di Pirati dei Caraibi. Detto questo, non sarebbe una sorpresa se l’attore fosse nella pellicola con un ruolo minore.

Infatti mostrare il Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp come personaggio secondario, o anche in un cameo speciale, potrebbe essere un compromesso tra un totale reboot e un sequel.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Solo prossimamente potremo scoprire cosa succederà e quale sarà il destino del franchise di Pirati dei Caraibi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.