Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Margot Robbie aggiorna fan film Pirati dei Caraibi

Gossip e celebrità

Margot Robbie rivela che il film su Pirati dei Caraibi non si fa

Leila | Novembre 14, 2022

Margot Robbie

Margot Robbie ha rilasciato qualche aggiornamento sul film Disney su Pirati dei Caraibi, per cui era stata scelta come protagonista

News sul film Pirati dei Caraibi con Margot Robbie

Ben due anni fa, nel 2020, era uscita la notizia secondo cui Margot Robbie avrebbe guidato un film di Pirati dei Caraibi, in collaborazione con la sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson.

La Disney aveva, infatti, l’intenzione di portare sul grande schermo una nuova storia su tesori e galeoni, ma questa volta con una protagonista donna.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’idea della compagnia, il film non sarebbe stato uno spin-off dell’iconica saga con Johnny Depp. L’obiettivo era quello di realizzare una storia completamente nuova e con personaggi inediti.

Ai tempi il progetto era alle prime fasi di sviluppo, di conseguenza non era noto quasi nulla. Negli anni, però, ben poco è cambiato. In occasione di una recente intervista con Vanity Fair, Margot Robbie ha aggiornato il pubblico su questo film di Pirati dei Caraibi:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Avevamo un’idea che abbiamo sviluppato per un po’, anni fa, di realizzare un film guidato da donne. Non solo con protagoniste femminili, ma semplicemente una storia diversa, che pensavamo sarebbe stata davvero interessante. Credo, però, che non lo vogliano fare più.

Stando alle parole di Margot Robbie, dunque, pare proprio che non vedremo mai questo film su Pirati dei Caraibi. Ancora in lavorazione, invece, è il reboot della saga con Johnny Depp, curata da Ted Elliot e dal creatore di ChernobylCraig Mazin.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In un’intervista con The Sunday Times lo scorso maggio, il produttore Jerry Bruckheimer aveva dichiarato che entrambi i progetti erano ancora in fase di sviluppo. Aveva anche confermato che nel futuro della saga non era incluso Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi è uno dei franchise più lucrativi della Disney. Le storie di Jack Sparrow, infatti, hanno fatto guadagnare alla casa di Topolino più di 3 miliardi di dollari, soltanto se prendiamo in considerazione i cinque film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.