Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Phoebe Dynevor ha rivelato di cosa profuma Rege-Jean Page

Gossip e celebrità

Phoebe Dynevor ha rivelato di cosa profuma Regé-Jean Page

Leila | Gennaio 28, 2021

Durante un’intervista, Phoebe Dynevor ha risposto ad una domanda che le viene frequentemente posta: che odore ha Regé-Jean Page? Passano […]

Durante un’intervista, Phoebe Dynevor ha risposto ad una domanda che le viene frequentemente posta: che odore ha Regé-Jean Page?

Passano le settimane ed il successo di Bridgerton continua a crescere, così come le curiosità circa gli attori e il loro rapporto sul set. A tal proposito, recentemente Phoebe Dynevor ha rilasciato un’intervista a Glamour, durante la quale ci sono state ovviamente anche domande riguardanti il suo collega Regé-Jean Page.

L’attrice ha speso bellissime parole per il suo partner di scena, che ha riconosciuto come la scelta giusta per il suo personaggio sin dal loro primo incontro, quando le si è presentato proprio come un signore:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Era il perfetto Simon. È molto cortese e galante e tutto ciò che è Simon… Beh, Simon è molto più che cortese e galante. Ma Regé ha senza dubbio quella compostezza tipica di un uomo di quel tempo. L’ho visto subito.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Phoebe Dynevor ha poi continuato dicendo di aver lavorato benissimo assieme a Regé-Jean Page. Dal collega ha anche appreso molto e ha avuto la possibilità di confrontarsi su vari aspetti, partendo da uno stile differente nella recitazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Entrambi la pensavamo allo stesso modo circa i nostri personaggi e la relazione che li legava. Ho amato lavorare con lui.

L’intervista si è poi conclusa con una nota simpatica. A quanto pare molti fan della serie, e in particolare di Page, sono interessati a sapere che odore abbia l’attore. Chi meglio di Phoebe potrebbe saperlo dopo tutte le scene (e che scene!) che hanno girato assieme?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Perché così tante persone me l’hanno chiesto? Ha davvero un buon odore. Non ha mai avuto l’alito cattivo e non fuma o nulla del genere. Entrambi beviamo molto caffè, quindi a volte abbiamo tutti e due quell’odore, che andava bene. È inodore in senso buono.

Toltoci anche questo dubbio, concludiamo ricordandovi che Bridgerton tornerà con la seconda stagione, il cui protagonista sarà Anthony, ma che vedrà comunque coinvolti anche Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.