Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
peter facinelli twilight serie tv cullen

Gossip e celebrità

Peter Facinelli disponibile per la serie TV di Twilight

Leila | Giugno 6, 2023

twilight

Peter Facinelli, che nei film di Twilight ha interpretato il dottor Cullen, si è detto disponibile a riprendere il ruolo anche nella serie TV

Peter Facinelli vorrebbe partecipare alla serie TV di Twilight

Peter Facinelli ha confessato di voler interpretare il dottor Cullen anche nella serie TV di Twilight. Sarà possibile?

Lo scorso aprile The Hollywood Reporter annunciava che Lionsgate era al lavoro su questo progetto, che avrebbe nuovamente raccontato, esattamente come i film, la storia di Bella ed Edward.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad oggi non ci troviamo in possesso di particolari aggiornamenti, tuttavia, grazie a Variety, siamo venuti a sapere che non solo i fan della saga sono entusiasti all’idea di rivisitare i romanzi di Stephenie Meyer.

Lo stesso Peter Facinelli, che al cinema ha vestito i panni del dottor Carlisle Cullen, si è detto impaziente di saperne di più sulla serie TV di Twilight.

L’attore ha parlato nel progetto in occasione del Cameron Boyce Foundation Gala, tenutosi a Los Angeles qualche giorno fa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Con Variety Facinelli ha condiviso le proprie speranze di poter prendere parte anche al reboot di uno dei titoli per cui è maggiormente ricordato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono un fan prima di tutto. Se dovessero chiamarmi, sarei disponibile. In caso contrario, la guarderei senza dubbio. Sono felice che torni in scena.

All’attore non dispiacerebbe nemmeno essere coinvolto nel reboot di Nurse Jackie, altro show che l’ha visto nel cast.

Amo molto entrambi, i colleghi, i produttori. È come una famiglia. Twilight per me sono stati sei anni e Nurse Jackie sette, quindi quando smetti di interpretare quei personaggi, è dura lasciarli da parte e andare avanti. Ma avere la possibilità magari di interpretarli di nuovo, è interessante.

Come detto in apertura, non sappiamo al momento a che punto sia il progetto. Per di più, lo sciopero degli sceneggiatori è ancora in corso, di conseguenza potremmo trovarci anche in questo caso in una situazione di stallo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.