Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
you 4 parte 2 love

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Perché Love è tornata in You 4 Parte 2: è viva?

Leila | Marzo 10, 2023

You

Nella parte 2 della stagione 4 di You a Joe si ripresenta Love Quinn, la sua ex moglie: perché è tornata? È ancora viva?

Ecco come e perché Love è tornata in You 4 parte 2

La stagione 4 di You è decisamente rivoluzionaria e sconvolgente per Joe: verso la fine della parte 2, addirittura si ritrova davanti Love, la sua ex moglie.

Già il trailer aveva anticipato che nel corso degli ultimi episodi avremmo rivisto Victoria Pedretti. Ma com’è possibile tutto ciò?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel terzo capitolo della serie TV, infatti, Joe uccide la moglie, lascia Henry, il figlio avuto da lei, ai vicini e parte per l’Europa, sulle tracce di Marienne.

Sapendo ciò, nasce dunque spontanea una domanda: la donna è in realtà ancora viva? La risposta è no e non compare nemmeno in un flashback.

Come si spiega, dunque, la presenza di Love in You 4 parte 2? Joe si ritrova a sognarla, e non solo lei, dopo aver assunto degli psicofarmaci.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Facendo un rapido passo indietro, nel secondo blocco di episodi, si scopre che Goldberg stava vivendo una fase dissociativa in buona parte della stagione.

Il Rhys Montrose che crede di aver smascherato come killer dei ricchi e suo stalker, in realtà non è altro che un frutto della sua immaginazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Si tratta di una manifestazione della sua parte più oscura con cui sta lottando, essendo convinto di essere una brava persona. Goldberg si rende conto della cosa solamente alla fine della 4×07.

Per tutto l’episodio 8, poi, la questione viene approfondita e sia il pubblico sia il protagonista vengono a sapere che in realtà il killer dei ricchi è sempre stato Joe, il quale ha anche fatto prigioniera Marienne.

Nel tentativo di far riposare la mente anche solo per qualche ora e liberarsi di Rhys, Golderg assume gli psicofarmaci citati, si addormenta e comincia a sognare.

Nel sogno si ritrova a fare una sorta di viaggio attraverso la sua mente disturbata, in cui una versione di Love torna a tormentarlo e addirittura lo spinge a togliersi la vita per interrompere questo ciclo vizioso in cui le donne finiscono per rimetterci.

In realtà Joe non incontra solo Love in You 4 parte 2, ma prima di lei rivede addirittura Beck (Elizabeth Lail). Entrambe custodiscono la chiave per liberare Marianne dalla prigione di vetro.

Alla fine, Goldberg si sveglia e decide di lasciare andare la sua prigioniera. Ecco spiegata la presenza di Victoria Pedretti e della sua Love Quinn.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.