Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
annette o'toole hope virgin river 3 perché ruolo marginale

News e anticipazioni

Perché Annette O’Toole ha un ruolo minore in Virgin River 3

Martina Pedretti | Luglio 10, 2021

Il personaggio di Hope in Virgin River 3 ha un ruolo minore: la showrunner spiega la scarsa presenza di Annette O’Toole nei nuovi episodi

Su Netflix ha debuttato la 3 attesissima stagione di Virgin River, la serie drammatica con Alexandra Breckenridge. Nel corso delle puntate, un’attrice che nelle stagioni precedenti aveva un ruolo principale ha invece una parte minore. Il creatore dello show ha spiegato perché la presenza di Annette O’Toole è ridotta al minimo, rispetto ai due cicli di episodi passati.

Con l’uscita della terza stagione della serie di successo appena rilasciata sul servizio di streaming, i fan hanno potuto notare che il personaggio è apparso sporadicamente. Infatti Hope McCrea, sindaco di Virgin River, appare solo attraverso uno schermo, in chiamata su FaceTime. Annette O’Toole infatti non fa parte della 3 stagione d Virgin River fisicamente, ma solo a distanza.

La showrunner Sue Tenney ha chiarito che la presenza ridotta di Hope è da collegare al fatto che l’attrice Annette O’Toole non poteva viaggiare durante la pandemia. Per questo motivo si è scelto di rappresentare il suo personaggio solamente su uno schermo, e senza farla apparire di persona nelle sue scene.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Annette O’Toole in Virgin River 3

Sue Tenney ha spiegato in dettaglio a TVLine le motivazioni dietro la quasi assenza di Hope in Virgin River 3. Ecco quali sono state le sue parole sulla presenza sporadica di Annette O’Toole:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Purtroppo è stata una conseguenza diretta della pandemia, Annette O’Toole non poteva viaggiare, quindi ci siamo dovuti adattare. Ma a me piace il risultato, alla fine. Penso che funzioni bene. Hope è comunque presente nello show, anche se solo in un paio di episodio, ed è stato fondamentale che ci fosse. Si parla di lei, e io l’ho tenuta in prima linea.

Virgin River 3 chiarisce la situazione spiegando che Hope sta visitando la famiglia in South Carolina e che il suo viaggio si è prolungato a causa di una serie di sfortunati eventi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo iniziano già le prime ipotesi circa una quarta stagione di Virgin River, che potrebbe arrivare su Netflix. La serie non è ancora stata rinnovata, pertanto non sappiamo se si farà e se, nel caso, Annette O’Toole e la sua Hope torneranno ad avere un ruolo da regular.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.