Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
you 4 penn badgley scene intime

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Penn Badgley spiega la mancanza di scene intime in You 4

Leila | Febbraio 10, 2023

You

L’attore Penn Badgley ha spiegato come mai nella stagione 4 di You mancano delle scene intime che coinvolgono il suo personaggio

Meno scene intime per Penn Badgley in You 4: ecco perché

Chi ha già cominciato a guardare la stagione 4 di You con Penn Badgley, si sarà reso conto che nei nuovi episodi c’è molta più attenzione sulla risoluzione di un mistero, che non a particolari scene intime, viste magari nei capitoli precedenti.

A quanto pare tale mancanza è stata il risultato di un’esplicita richiesta dell’attore protagonista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star di Gossip Girl ha spiegato in un episodio bonus del suo podcast Podcrushed che ha preferito provare a lasciarsi alle spalle le scene di sesso.

Ho chiesto a Sera Gamble, la creatrice, “Posso non fare più scene intime?”. Questa in realtà è una decisione che ho preso prima di cominciare lo show. Non penso di averlo mai detto pubblicamente, ma una delle motivazioni principali è, voglio davvero rimettermi su una strada in cui sono sempre solo il protagonista romantico?

L’attore, sposato con Domino Kirke, attualmente preferisce dare priorità alla sua famiglia e per questo ha scelto di accantonare i ruoli di questo tipo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nonostante ciò, Penn Badgley era ben consapevole che portare il desiderio di Joe da 100 a zero in You 4 non sarebbe stato autentico per la serie TV. L’ossessione del protagonista spesso deriva infatti dall’amore, in un certo senso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho firmato questo contratto, ho firmato per fare questo show, so cosa ho fatto. Non puoi togliere questo aspetto dal DNA della serie TV.

L’attore ha poi aggiunto che Sera Gamble non ha battuto ciglio alla sua richiesta. Ha apprezzato molto la sua onestà e ha cercato di andargli incontro:

Sono tornati da me e mi hanno proposto un’importante riduzione.

Ha concluso Pen Badgley riguardo alle scene di intimità nella stagione 4 di You.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.