Patrick Dempsey rivela alcuni retroscena sul cameo in Grey's Anatomy

Patrick Dempsey rivela alcuni retroscena sul ritorno in Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey ha raccontato come è stato organizzato il suo ritorno in Grey’s Anatomy e quante volte potremo vederlo ancora.

La premiere di ben due ore del medical drama si è conclusa con un finale davvero emozionante e sconvolgente per i fan dello show. Derek Shepherd è tornato in scena in una sorta di sogno di Meredith. La produzione di Grey’s Anatomy è riuscita a riavere sul set Patrick Dempsey e a quanto pare quella della 17×02 non sarà l’unica apparizione del dottor Stranamore.

L’attore è stato ospite del noto talk Ellen DeGeneres Show e durante l’intervista gli è stato chiesto in quanti altri episodi l’avremmo visto. Dempsey non ha saputo riferire un numero specifico, tuttavia ha dichiarato che il suo personaggio tornerà in scena:

Non sono sicuro del numero. So che avverrà nel corso della stagione. Tornerà a far visita.

In realtà noi sappiamo quante altre volte comparirà Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy 17. È stata la showrunner Krista Vernoff a rivelare questo dettaglio. Rivedremo Derek altre tre volte e, come detto dall’attore, non per forza saranno consecutive.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Dempsey ha poi raccontato com’è stato organizzato il suo ritorno nella serie. A luglio si è ritrovato con Ellen Pompeo ed insieme hanno pensato ad un modo per convincere le persone ad essere prudenti ed indossare la mascherina. A quel punto l’interprete di Meredith ha proposto all’ex collega di tornare in Grey’s Anatomy, presentandogli a grandi linee la nuova stagione.

L’attore ha accettato e poi a Krista Vernoff è venuta l’idea di questa sorta di sogno sulla spiaggia. Il tutto è stato tenuto il più segreto possibile, per far vivere pienamente ai fan il momento. La serie torna in onda questa sera e stando al promo rivedremo già di nuovo Derek.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries