Grey's Anatomy 17x03 anticipazioni e promo Meredith ha il Covid

Grey’s Anatomy 17×03 anticipazioni e promo: Meredith ha il Covid?

1Grey’s Anatomy 17×03 anticipazioni, trama e promo: Meredith ha contratto il Covid, mentre al GSMH prende forma il nuovo assetto.

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha ufficialmente aperto i battenti. I primi due episodi sono andati in onda giovedì 12 novembre sulla ABC, come di consueto, ritrovando i fedeli spettatori, che immediatamente si sono immersi di nuovo nelle vicende dei medici di Seattle e ne sono rimasti subito sconvolti. La premiere si è infatti conclusa con la comparsa di Derek (Patrick Dempsey). Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante All Tomorrow’s Parties e The Center Won’t Hold, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×03.

Nel presente (aprile 2020) i medici del GSMH sono impegnati con le ondate di pazienti Covid che continuano ad affollare i reparti. Mentre ciascuno porta avanti il proprio lavoro, veniamo aggiornati sulle vite dei protagonisti, grazie ad alcuni flashback. DeLuca ora sta bene, ma ha vissuto momenti tragici, finché non si è deciso a farsi aiutare. Anche Webber si è ripreso ed è tornato al lavoro. Nel presente, assistiamo anche a diverse riappacificazioni.

Fuori dall’ospedale, invece, scopriamo come stanno vivendo l’essere genitori Amelia e Link. A parte la stanchezza, la loro relazione procede bene. Il nuovo arrivato si chiama Scout Derek Shepherd Lincoln. Passando a Hunt e Teddy, i due continuano a non trovare un punto di incontro. Infine, Meredith stremata, si accascia al suolo a fine turno. A quel punto, ci immergiamo in una sorta di sogno della Grey. Quest’ultima è in spiaggia, quando sente una voce: improvvisamente vediamo Derek che si sbraccia, intento a salutarla.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro