Grey's anatomy 17x01 17x02 streaming

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: il GSMH piegato dal Covid

Grey’s Anatomy 17×01 e x02 streaming della premiere di questa nuova stagione: il GSMH e i suoi medici sono sopraffatti dall’emergenza Covid.

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il ritorno sulle scene del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciassettesima stagione arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Su FoxGrey’s Anatomy 17×01 andrà in onda a partire dal 24 novembre, sempre alle ore 21, quindi potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono pronti a travolgerci per un altro anno con le loro appassionanti vicende. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 17×01 e x02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la premiere di due ore, il cui finale ha totalmente sconvolto i fan.

La stagione prende il via nell’aprile 2020, in piena pandemia. Richard torna al lavoro per dare una mano, ora che è totalmente guarito. Ricordandosi come l’aveva lasciato, Webber è particolarmente desideroso di incontrare DeLuca. Grazie ai flashback apprendiamo che Andrew ha vissuto momento molto difficili, ma alla fine è riuscito ad accettare l’aiuto delle persone a lui più care. Con la terapia, un passo dopo l’altro, e dopo essere riuscito ad aiutare quella famosa ragazzina che davvero si è scoperto essere vittima di un traffico di esseri umani, è tornato al lavoro.

Jo e Jackson tra flashback e presente

Il GSMH è totalmente impegnato con i pazienti Covid, ma quando arriva un giovane gravemente ustionato, Owen non può non accoglierlo al pronto soccorso. Ad occuparsi di lui c’è anche Jackson. Quest’ultimo nei flashback ha vissuto una particolare esperienza con Jo. La dottoressa si è infatti rivolta al collega per un aiuto: andare a letto con lei una sola volta ed aiutarla a superare un momento di stallo. Avery si è dichiarato disponibile, ma la situazione si è poi fatta imbarazzante quando Jo ha dimostrato di non essere pronta.

I rapporti tra loro nel presente sono dunque strani, finché la Wilson non si scusa per il proprio comportamento. Nel corso della prima ora assistiamo anche ad un paio di crolli da parte dei protagonisti a causa dello stress e del senso di impotenza che li pervade, davanti a tutte quelle morti. Koracick esplode quando arrivano i rifornimenti, ma mancano materiali essenziali, mentre Meredith mette sotto sopra uno stanzino all’ennesima perdita di un paziente.

Grey’s Anatomy 17×02 streaming e anticipazioni: Amelia e Link genitori

Durante il secondo episodio, scopriamo come se la stanno passando Amelia e Link dopo il parto. La coppia non è ovviamente al lavoro e oltre ad occuparsi del nuovo arrivato, il cui nome è stato scelto non senza difficoltà, devono prendersi cura anche dei figli di Meredith. Entrambi sono sopraffatti dalla situazione e Amelia scopre di essersi scordata del compleanno di Link. Cerca così di rimediare. Sistemati tutti i bambini, trova il tempo per dedicarsi al compagno.

Passando ad Owen e Teddy, i rapporti tra i due sono tesi. Nei flashback vediamo Hunt fingere di comportarsi come se non fosse successo nulla, con l’obiettivo di valutare lei. Quando le offre su un piatto d’argento la possibilità di confessare il tradimento e lei gli mente spudoratamente, Owen le riproduce il famoso messaggio vocale ricevuto mentre era in sala operatoria. Tornati al presente, la Altman, dopo aver parlato con Jo, cerca di spiegare la situazione ad Hunt, che però non reagisce bene.

Nel mentre, l’ospedale ha bisogno di attrezzature. Maggie informa Catherine riguardo ciò che le serve ma la Fox non sa come fare ad esaudire le richieste a causa dei costi. Le due condividono uno sfogo importante urlandosi addosso, rilasciando un po’ dello stress che sta opprimendo tutti. Dai problemi al lavoro, arrivano a parlare anche di Richard. Indietro nel tempo, Webber si trova ancora ricoverato e non vuole per nessun motivo avere Catherine tra i piedi o anche solo sentirla. Jackson cerca, dunque, di farlo ragionare. Una conversazione simile avviene anche nel presente tra Maggie e la Fox che alla fine dà buoni risultati, facendo riavvicinare i due dottori.

Grey’s Anatomy 17×02 streaming e anticipazioni: Derek?!

Successivamente, Meredith vive un attimo di normalità grazie a Cormac, che la chiama per operare insieme a lui un giovane a cui tempo prima era stato trapiantato un rene. L’operazione va a buon fine. Il ragazzo vittima di ustioni, invece, non sopravvive. Alla fine, Maggie torna a casa e trova una tenda da campeggio super confortevole in giardino, regalo di Winston, cosicché possa riposarsi ma vedere lo stesso la famiglia in sicurezza. Link ringrazia Amelia per i festeggiamenti, anche se in ritardo, e scopriamo finalmente il nome che hanno dato al bimbo: Scout Derek Shepherd Lincoln.

A questo punto, a fine giornata, Cormac lascia il GSMH e nel parcheggio si imbatte in Meredith distesa a terra priva di sensi. Immediatamente chiama i soccorsi, mentre ci immergiamo in una sorta di sogno della Grey. Quest’ultima è in spiaggia ad osservare l’orizzonte, quando sente in lontananza una voce alle sue spalle: improvvisamente vediamo Derek che si sbraccia, intento a salutarla.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries