Paddy Considine è Viserys Targaryen in House of the Dragon

Paddy Considine è Viserys Targaryen in House of the Dragon

L’attore Paddy Considine interpreterà Viserys Targaryen nello spin off di Game of Thrones, House of the Dragon.

Dopo mesi, finalmente arriva la prima notizia sullo spin off di Game of Thrones: è stato scelto l’attore che in House of the Dragon interpreterà Viserys I Targaryen. Stiamo parlando di Paddy Considine, che negli ultimi tempi è apparso spesso su HBO, tra The Outsider e il più recente The Third Day.

Viserys I Targaryen, da non confondere con il fratello buono a nulla di Daenerys, è il quinto re della casata a sedere sul Trono di Spade, figlio di Baelon e Alyssa Targaryen. Ha ereditato i Sette Regni dal nonno Jaehaerys I ed è stato nominato dal Concilio di Harrenhal.

Come riporta Deadline, il personaggio dello spin off si presenta come cordiale, gentile e per bene, il cui unico desiderio è quello di portare avanti l’eredità del nonno. Tuttavia, essere un brav’uomo non ti rende per forza di cose un grande re.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Al momento non sappiamo chi altri affiancherà Viserys Targaryen nella storia di House of the Dragon. Non abbiamo nemmeno idea di quali altri attori comporranno il cast, oltre a Paddy Considine. Nei prossimi mesi dovremmo entrare in possesso di maggiori informazioni.

Per il resto, le vicende hanno luogo circa 300 anni prima gli eventi narrati nella saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ci troviamo più o meno a quando ha inizio il declino dei Targaryen, fino alla loro quasi totale disfatta con la cosiddetta Danza dei Draghi. Trattasi di una guerra interna alla famiglia, tra coloro che sostenevano Aegon II e quelli a favore della sorellastra Rhaenyra

Di recente, il presidente di HBO Casey Bloys ha confermato che, nonostante gli impedimenti di questi mesi, lo spin off di Game of Thrones non dovrebbe subire ritardi. L’uscita sul canale via cavo resta, dunque, confermata al 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link