The Outsider 2 stagione anticipazioni news streaming

THE OUTSIDER 2 stagione si fa? Anticipazioni e tutte le news

Il season finale del primo capitolo di The Outsider potrebbe aprire alla possibilità di una stagione 2. Quale sarà il futuro della serie TV basata sull’omonimo romanzo di Stephen King? Cerchiamo di scoprirlo.

The Outsider 2 stagione si fa? News e anticipazioni

The Outsider è stata presentata da HBO sin dall’inizio come una mini serie, di conseguenza ci si aspettava che la storia narrata si sarebbe conclusa entro i suoi 10 episodi. Tuttavia, con la messa in onda del finale, tale convinzione è venuta meno, a causa di una scena post-credits che apre ad una potenziale stagione 2 per The Outsider.

Dopo lo scontro nelle grotte con El Cuco, dal quale davvero in pochi ne sono usciti vivi, e quella che credevamo in un primo momento essere la scena finale, ritroviamo Holly intenta a lavarsi le mani. Improvvisamente vede di sfuggita riflesso nello specchio Jack Hoskins. Si tratta davvero di un flash, ma l’evento la preoccupa a tal punto che inizia ad esaminarsi il collo per assicurarsi che non sia comparso lo sfogo indicativo del controllo da parte della creatura. Non avendo notato nulla, ritrova la calma e si mette al computer. A questo punto notiamo sul suo avambraccio destro un taglio, che ci porta a domandarci se El Cuco sia in procinto di agire attraverso Holly. È proprio questo dubbio che farebbe pensare ad una possibile continuazione della storia in una stagione 2 di The Outsider.

Al momento HBO non ha ancora manifestato le proprie intenzioni, ma pare proprio che qualora decidesse di ordinare un altro ciclo di episodi, Richard Price non si farebbe trovare impreparato. L’ideatore dell’adattamento sarebbe, infatti, già al lavoro su nuovi intrecci.

Cast, attori e personaggi

The Outsider 2 stagione Holly e Ralph
Holly e Ralph

Poiché la stagione 2 non è stata ufficializzata, non possiamo ancora dire con sicurezza quali attori del cast di The Outsider riporteranno in scena i propri personaggi. Per il momento non ci resta che riportare coloro che sono usciti vivi dai primi 10 episodi. Tra questi troviamo i due protagonisti, Ralph Anderson e Holly Gibney, rispettivamente interpretati da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Cynthia Erivo (Harriet), e i seguenti:

  • Mare Winningham è Jeannie Anderson
  • Paddy Considine è Claude Bolton
  • Julianne Nicholson è Mercy Maitland
  • Yul Vázquez è Yunis Sablo
  • Marc Menchaca è Jack Hoskins

Il thriller è una produzione Media Rights Capital, Aggregate Films e Temple Hill Entertainment, con Jack Bender, Marty Bowen, Jason Bateman, Michael Costigan e lo stesso Ben Mendelsohn tra i produttori esecutivi.

The Outsider 2 streaming ed episodi

The Outsider 2 stagione Ben Mendelsohn è Ralph
Ben Mendelsohn è Ralph

Per la prima stagione, HBO ha ordinato un totale di 10 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno. Sono numeri che ricorrono spesso nelle produzioni della rete via cavo, quindi non ci stupiremmo se venissero adottati nuovamente, qualora subentrasse il rinnovo. Passando alla possibilità di vedere la serie TV The Outsider in streaming, e in caso anche la stagione 2, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono.

È Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Watchmen a Queste Oscure Materie a The New Pope, per citarne alcuni. Gli abbonati a Sky possono seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV. Si tratta di una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

The Outsider 2 stagione quando esce: possibile data di uscita

Detto ciò, sarete giustamente curiosi di sapere quando esce The Outsider 2 stagione. Tuttavia avrete capito che non esiste ad oggi una risposta a tale quesito, proprio perché la realizzazione di un nuovo capitolo non è ancora certa. Nel caso di responso positivo da parte di HBO, la serie potrebbe tornare il prossimo anno, nei primi mesi. Non appena entreremo in possesso di maggiori certezze, vi aggiorneremo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link