Per il ruolo di Luffy in One Piece live action sono stati provinati oltre 100 attori
Dopo aver visto la prima stagione del live action di One Piece viene difficile pensare ad un attore più adatto di Iñaki Godoy per il ruolo di Luffy.
Il giovane ha affrontato una meticolosissima preparazione per il personaggio, ancora prima di essere ufficialmente scelto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le probabilità di far colpo su Eiichiro Oda e sui responsabili dei casting non erano esattamente altissime, dal momento che tanti attori si erano presentati ai provini.
Parlando con Deadline, i produttori del live action di One Piece hanno rivelato il numero di giovani che hanno visto, nel corso della ricerca del perfetto Luffy:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente oltre 100, provenienti da ogni angolo del mondo. Abbiamo davvero cercato di rimanere fedeli alla storia di fondo, all’origine di tutti i personaggi creati da Oda; eravamo concentrati nel sostenere questo.
A spuntarla alla fine è stato Iñaki Godoy, che allora aveva circa 18 anni appena. La giovane star ha dichiarato di essersi concentrato molto sul sorriso del protagonista, sua caratteristica distintiva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In occasione dell’incontro con Eiichiro Oda, Godoy gli ha domandato come mai gli fosse piaciuto lui e l’autore dei manga gli ha risposto che lo aveva fatto ridere.
Una volta ottenuto il ruolo, la preparazione si è intensificata, sia quella fisica, che mentale, in modo da portare sullo schermo il Luffy che i fan conoscono bene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.