rufy attore inaki godoy serie tv one piece nome età altezza instagram film

Chi è

LUFFY attore serie TV One Piece: nome, età, altezza e film

Cora | Settembre 8, 2023

one piece

Conosciamo meglio il protagonista di One Piece!

Tutte le news su Inaki Godoy, l’attore che interpreta Luffy nella serie TV live action di One Piece: ecco nome, età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto, vediamo qualcosa dalla biografia dell’attore di Monkey D. Rufy, ovvero Luffy, della serie TV di One Piece e scopriamo alcune informazioni. Il nome del protagonista dello show live action è Inaki Godoy.

L’attore è messicano, ha 20 anni ed è nato a Città del Messico il 25 agosto 2003. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Purtroppo non ci sono informazioni sulla sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi nulla sui suoi genitori.

Sappiamo grazie alle condivisioni sui social che ha una sorella. Possiamo, comunque, raccontarvi qualche dettaglio sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.

rufy attore inaki godoy serie tv one piece nome età altezza instagram film
Inaki Godoy Instagram

L’artista ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nel 2016, con un piccolo ruolo nella serie TV Blue Demon. Dal 2016 al 2017 ha poi recitato in 128 episodi della telenovela La querida del Centauro, mentre nel 2019 è apparso in Sin miedo a la verdad e Los elegidos.

Nel 2020 ha esordito al cinema, prendendo parte ad alcuni film, ovvero ¡Ánimo Juventud!, MexZombie e No abras la puerta. Non è la prima volta, inoltre, che Inaki Godoy collabora con Netflix.

Prima di ottenere il ruolo di Luffy nella serie TV live action di One Piece, l’attore è apparso anche in Che fine ha fatto Sara? nei panni di Bruno Lazcano e ha lavorato con il celebre servizio anche in The Imperfects.

Vita privata: attore di Luffy in One Piece è fidanzato?

Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Iñaki Godoy sia fidanzato oppure single. L’attore di Luffy in One Piece sembra essere una persona piuttosto discreta.

Non ha rilasciato, infatti, dichiarazioni riguardo a potenziali relazioni o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Inaki Godoy Instagram e social

rufy attore inaki godoy serie tv one piece nome età altezza instagram film
L’attore di Rufy di One Piece su Instagram

Potete seguire Inaki Godoy su alcuni profili social come Instagram e Facebook, dove è abbastanza attivo e condivide diversi contenuti. L’attore di Luffy nella serie TV di Netflix di One Piece utilizza soprattutto il suo account Instagram.

Qui ha pubblicato oltre 580 post e raggiunto quasi 1 milione e mezzo di follower (erano circa 400 mila prima del debutto della serie Netflix). Su Facebook, invece, ha una pagina con circa 12 mila follower.

Film e serie TV

Analizziamo, quindi, la filmografia di Inaki Godoy. Nel corso della sua carriera, e prima di ottenere il ruolo di Luffy in One Piece, l’artista è apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.

  • Blue Demon (2016)
  • La querida del Centauro (2016-2017)
  • Sin miedo a la verdad (2019)
  • Los elegidos (2019)
  • ¡Ánimo Juventud! (2020)
  • Che fine ha fatto Sara? (2021)
  • MexZombie (2022)
  • No abras la puerta (2022)
  • The Imperfects (2022)
  • One Piece (2023)

Inaki Godoy è Luffy in One Piece

rufy attore inaki godoy serie tv one piece nome età altezza instagram film
Rufy in One Piece

Passiamo alla serie TV! L’attore Inaki Godoy è stato scelto per il ruolo del protagonista nella serie TV live action One Piece di Netflix, dove veste i panni di Monkey D. Rufy, Luffy, capitano di una ciurma che vuole diventare Re dei pirati e che ha la capacità di trasformare il suo corpo in gomma.

Oltre a lui, nel cast sono presenti anche Mackenyu Maeda nel ruolo di Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson scelto per la parte di Usop, Peter Gadiot che è Shanks, Morgan Davies, ovvero KobiJeff Ward come Bagy e Taz Skylar che invece è Sanji.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.