Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece 2 showrunner aggiorna lavori trama

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

One Piece 2: lo showrunner aggiorna sui lavori e la trama

Team | Ottobre 5, 2023

one piece

Lo showrunner di One Piece ha rivelato a che punto sono i lavori sulla seconda stagione, rilasciando anche qualche dettaglio di trama

Aggiornamenti sulla scrittura e la trama di One Piece 2

Lo showrunner di One Piece Matt Owens si è recentemente aperto con Deadline sul futuro della serie TV, in particolare sulla stagione 2.

Non solo ha rivelato come stanno procedendo i lavori, ora che lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso, ma si è lasciando andare un po’ anche sui temi che verranno affrontati.

Già sapevamo che a grandi linee la stagione era già stata mappata prima che prendesse il via la manifestazione di WGA.

Si trattava giusto di un paio di bozze. Quindi non c’erano, e non ci sono ancora, sceneggiature complete per la seconda stagione di One Piece. Ci vorrà ancora del tempo.

Abbiamo alcune bozze e un piano solido di cui abbiamo già discusso con Oda. […] Abbiamo ottenuto alcuni spunti da lui, abbiamo ottenuto l’approvazione su alcune cose e abbiamo avviato il processo. Ora siamo di nuovo operativi da questa settimana e cercheremo di prenderci il tempo necessario per fare le cose bene, ma cercheremo anche di far ripartire tutto il prima possibile.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha spiegato Owens, che ha quindi confermato l’operatività degli sceneggiatori su One Piece 2. E per quanto riguarda la trama, a questo punto?

Ovviamente non ha potuto entrare troppo nei dettagli di ciò che accadrà nel corso della seconda stagione, ma si è soffermato in generale sul tema dei nuovi episodi:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Direi che un tema importante su cui stiamo lavorando è la sfida della leadership. Dal punto di vista di Luffy, ora ha la sua ciurma, e stanno partendo per la Rotta Maggiore. Stanno facendo ciò che devono fare e ci sono molte sfide legate a questa responsabilità. Questo tema si collega ad altre storie e personaggi che non svelerò ancora. Ma la sfida e la leadership sono un grande tema per noi nella seconda stagione.

Attendiamo notizie sullo sciopero degli attori, a questo punto, così potranno partire anche i casting. Nonostante, infatti, nel finale della prima stagione appaia Smoker, il giusto interprete deve ancora essere scelto.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI