Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece chi è personaggio compare finale

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

One Piece: chi è il personaggio che compare nel finale

Leila | Settembre 4, 2023

one piece

Ecco chi è il personaggio con cui si chiude la prima stagione di One Piece

Chi è il personaggio che compare nel finale di One Piece e brucia il manifesto da ricercato di Luffy? Scopriamolo insieme.

Il personaggio che compare nel finale di One Piece

La stagione di esordio di One Piece si conclude con una prima importante vittoria per Luffy, che decisamente non ha mai tenuto nascosto il suo grande obiettivo, ovvero diventare il Re dei Pirati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per riuscire in tale impresa, il giovane intanto deve essere riconosciuto da tutti come un pirata. Ciò avviene proprio nel finale, quando finalmente ottiene il suo primo manifesto da ricercato con taglia annessa da 30 milioni di Berry.

Dopo essere riuscito a formare un propria inusuale ciurma e aver trovato una nave degna di tale nome, dopo essersi fatto valere con gente temuta come Kuro e Arlong e dopo aver dimostrato il proprio buon cuore, Luffy è sulla strada giusta per raggiungere il suo sogno.

Mentre, sprizzante di gioia da tutti i pori, si dirige a vele spiegate verso la Rotta Maggiore, scopriamo che qualcuno altro sembra aver messo gli occhi sul giovane capitano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma chi è questo personaggio che nel finale della prima stagione di One Piece brucia il manifesto da ricercato di Luffy con uno dei suoi due sigari?

Sebbene la serie Netflix non ne riveli l’identità, ci pensa qualcos’altro a farlo per lei. I sigari ci rivelano che l’uomo misterioso è Smoker, vice ammiraglio della Marina e comandante della base G-5.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
One Piece Smoker
One Piece Smoker

Stiamo parlando di quello che molto probabilmente sarà il principale villain della seconda stagione di One Piece, qualora il servizio streaming dovesse rinnovare la serie.

Smoker si trova a Loguetown, presumibilmente la prossima località che la ciurma di Cappello di Paglia raggiungerà nella loro avventura. Anche il Marine ha i poteri di un Frutto del Diavolo, che gli permettono di creare nubi di fumo a suo piacimento.

L’obiettivo di Smoker è quello di fermare Luffy prima che raggiuga la Rotta Maggiore e intascare così l’enorme taglia che pende sulla testa del giovane.