olivia rodrigo joshua bassett insieme premiere high school musical 3

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett insieme alla premiere di High School Musical 3

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno scioccato i fan posando insieme alla premiere di High School Musical 3

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett posano assieme alla premiere di High School Musical 3

Nella nottata del 27 luglio si è tenuta la premiere della stagione 3 di High School Musical The Series The Musical. Sul red carpet dell’evento ha sfilato il cast dello show, ed è avvenuto un incontro inaspettato. Infatti Olivia Rodrigo e Joshua Bassett si sono rivisti e hanno addirittura posato insieme per i fotografi, abbracciandosi.

Per chi non lo sapesse si vocifera da anni che Olivia Rodrigo e Joshua Bassett si siano frequentati, ai tempi della prima stagione di High School Musical. I rumor sostengono che tra i due sia però finita a causa di un tradimento e di una seconda ragazza, ovvero Sabrina Carpenter. Tutto Sour, l’album da record di Olivia Rodrigo, sarebbe dedicato proprio a questa storia e al suo cuore spezzato dopo questo intenso primo amore.

Ovviamente nessuno dei diretti interessati ha mai confermato questo presunto triangolo, e Olivia Rodrigo non ha mai fatto sapere a chi sia dedicato il suo primo disco. Nei mesi si sono susseguite diverse frecciatine anche nei brani di Joshua Bassett e Sabrina Carpenter, ma di nuovo, non esistono prove di questa situazione.

Pertanto vedere Olivia Rodrigo e Joshua Bassett abbracciarsi amichevolmente durante la premiere di High School Musical 3 ha scioccato i fan di tutto il mondo. Infatti, accedendo sui social, è possibile vedere gli scatti e i video di quel momento ovunque, condivisi da migliaia di utenti che hanno mandato in trend la vicenda. Ecco uno dei video:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Olivia Rodrigo sarà meno presente nella nuova stagione, proprio perché ora la sua carriera si focalizzerà sempre più sul mondo della musica. Il suo primo tour ha registrato sold out in tutto il mondo, compresa la data italiana a Milano che si è tenuta a giugno. Ora i fan però attendono un secondo album, che li faccia emozionare come Sour.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare