Cosa è successo tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter

1Olivia Rodrigo e Joshua Bassett sono i protagonisti, insieme a Sabrina Carpenter, di un nuovo triangolo amoroso made in Disney! Scopriamo insieme cosa è successo.

Olivia Rodrigo Joshua Bassett
Olivia Rodrigo e Joshua Bassett
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se non avete mai sentito parlare di Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, segnatevi questi nomi!
La Rodrigo è il nuovo astro nascente della Disney, protagonista della serie TV High School Musical: The Musical: The Series e giovane promessa della musica pop.
Nelle ultime settimane, Olivia ha fatto molto parlare di sé, grazie al rilascio del suo nuovo singolo Drivers License.
La canzone sembra essere dedicata al bel Bassett, collega ed ex ragazzo della cantante-attrice, che attualmente potrebbe essere impegnato in una relazione con Sabrina Carpenter.
Era dai tempi di Miley Cyrus, Nick Jonas e Selena Gomez che la Disney non ci regalava un triangolo amoroso.
Pronti a scoprire tutti i retroscena di questo nuovo e succulento gossip?

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett: l’inizio del loro amore

Lo scorso anno, ha debuttato su Disney+ la nuova serie TV High School Musical: The Musical: The Series.
I protagonisti sono, appunto, Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, che interpretano Nini e Ricky, una versione moderna degli amatissimi Troy e Gabriella.
Olivia e Joshua hanno mostrato, fin da subito, di avere una forte chimica e questo ha sicuramente aiutato i fan ad affezionarsi ai loro personaggi.
La connessione tra i due attori, però, ha portato molte persone a sospettare che i due ragazzi potessero stare insieme anche nella vita reale.

Nonostante non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, Joshua e Olivia non facevano tanto per nascondere la loro amicizia speciale.
Spesso, i due condividevano foto insieme attraverso i loro profili social e si scambiavano commenti di stima e affetto reciproco.

Ad inizio 2020, il giovane Bassett, che è anche un discreto musicista, aveva addirittura rilasciato due canzoni d’amore Common Sense e Anyone Else.
Canzoni che, i più attenti, avevano pensato potessero essere delle vere e proprie dichiarazioni d’amore per la bella Olivia.
Insomma, tutto sembrava andare per il verso giusto, fino allo scorso agosto.

La rottura con Joshua Bassett e il rilascio di Drivers License

Il 16 agosto 2020, sul suo canale TikTok, Olivia Rodrigo ha pubblicato un enigmatico video, che sembrava presagire un importante cambiamento nella vita della ragazza.
Nel video in questione, Olivia mangia un muffin mentre, in sottofondo, è possibile sentire All I Want.
All I Want è una canzone originale di High School Musical: The Musical: The Series, che Nini canta al personaggio di Bassett.

Pensavi di poter ferire i miei sentimenti? Ho scritto questa canzone… e parla della nostra relazione fallita.

Dalla pubblicazione di questo video, Joshua ed Olivia hanno smesso di interagire sui loro social e i loro nomi sono stati collegati solo in relazione alla produzione della nuova stagione della serie di Disney+.

Ma, ad inizio gennaio, Olivia Rodrigo ha pubblicato il suo primo singolo da cantante e il gossip è tornato ad esplodere.
Drivers License è una canzone autobiografica, che racconta la fine di una storia d’amore tra Olivia ed un misterioso ragazzo.
Nella canzone, la cantante ricorda di come questo ragazzo di cui era innamorata, l’aveva aiutata a prepararsi per l’esame di guida.
E adesso che lei ha superato l’esame, il ragazzo in questione non è più al suo fianco per guardarla guidare.

E non riesco proprio ad immaginare
come tu possa stare bene senza di me.
Credo tu non intedessi affatto
quello che hai scritto nella canzone che parlava di me.

In questi versi, secondo i fan, la Rodrigo sembra riferirsi a Joshua e alle canzoni d’amore sovracitate, che il giovane cantante pare le avesse dedicato.

Ma se pensate che la storia sia finita qui, vi sbagliate di grosso! Mettetevi comodi perchè il meglio deve ancora venire.

Indietro