Cosa è successo tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter

2Il mistero di Lie Lie Lie, la nuova canzone di Joshua Bassett

Joshua Bassett nel video di Lie Lie Lie
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo scorso 14 gennaio, poche settimane dopo il rilascio di Drivers License, anche Joshua Bassett ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo, dal titolo Lie Lie Lie.
I fan hano subito pensato che, in qualche modo, Joshua volesse chiarire la sua posizione in seguito alle speculazioni nate dal testo della canzone di Olivia Rodrigo.
I più maligni hanno addirittura ipotizzato che l’attore volesse tirare una frecciatina alla sua ex o rubarle la scena.

Come riporta ETOnline, però, tra la canzone di Bassett e quella della Rodrigo non dovrebbe esserci nessun collegamento.
In una storia nel suo accoun Instagram, infatti, Joshua ha spiegato di aver scritto Lie Lie Lie in seguito al tradimento di un amico.

Joshua Bassett spiega il significato di Lie Lie Lie

Ho scritto Lie Lie Lie dopo aver scoperto che un amico parlava male di me dietro le mie spalle. È sempre brutto scoprire che qualcuno di cui ti fidavi sarebbe pronto a farti del male, pur di ottenere qualcosa. Tutti noi ci siamo passati. L’unico consiglio che posso darvi è di circondarvi solo di persone che vi fanno stare bene.

Molti hanno creduto che le parole di Joshua Bassett non fossero realmente sincere. Ma, dopo attente ricerche, noi di Daninseries possiamo confermarvi che la versione di Bassett è vera.
L’attore-cantante, infatti, aveva già pubblicato una demo di Lie Lie Lie su Instagram nel novembre del 2019, molto prima che si diffondessero le voci su una possibile relazione con la Rodrigo.
Ciò nonostante, il video di Lie Lie Lie sembra contenere dei richiami al videoclip di Drivers License. In particolare, più volte anche Joshua viene ripreso alla guida di un’auto.

Ma dall’inizio di questo articolo, vi abbiamo fatto presente che Joshua Bassett ed Olivia Rodrigo sono parte di un triangolo amoroso.
Come vi abbiamo accennato, la terza protagonista di questa travagliata storia è Sabrina Carpenter, altro volto noto della Disney.

Joshua Bassett e Sabrina Carpenter stanno insieme? L’accusa di Olivia Rodrigo

Subito dopo la fine della presunta storia d’amore con Olivia Rodrigo, sono iniziate a circolare le voci di una possibile relazione di Joshua Bassett con Sabrina Carpenter, protagonista del film Netflix Work It.
Il giorno prima che Olivia Rodrigo pubblicasse il TikTok, dove annunciava presumibilmente la fine della sua storia con Bassett, JustJaredJr. aveva pizzicato Joshua e Sabrina a pranzo insieme a Los Angeles.
I due sembravano felici ed affiatati, tanto da far pensare che si trovassero nel bel mezzo di un appuntamento.

Nei mesi successivi, pur non confermando mai la notizia, Joshua e Sabrina hanno continuato a farsi vedere insieme, pubblicando diversi TikTok, in cui ricreano alcune scene del film Le Avventure di Sharkboy e Lavagirl.

@joshuatbassett

dream a dream u little bleep #sharkboyandlavagirl @sabrinacarpenter

♬ Follow me plz – Ma’kaila Janai

E, sempre in Drivers License, la stessa Rodrigo ha ben pensato di tirare in ballo Sabrina Carpenter.

E ora, probabilmente, sei con quella ragazza bionda,
che mi ha sempre fatto dubitare di me stessa.
Lei è molto più grande di me,
rappresenta tutto quello di cui sono insicura.

Effettivamente, la descrizione fornita da Olivia calza a pennello con quella della bella Sabrina.
Non solo la Carpenter è bionda, ma ha 21 anni mentre la Rodrigo ne ha solo 17.

Ora, secondo voi, in questo triangolo amoroso e canterino, in cui ogni frecciatina è scoccata a suon di canzoni, poteva mancare la risposta in musica di Sabrina Carpenter?
Ebbene, il 22 gennaio, Sabrina Carpenter ha pubblicato a sorpresa il suo singolo Skin, dove sembra rispondere per le rime alla rivale in amore.

Forse saremmo potute essere amiche,
se ci fossimo incontrate in un’altra vita.
Forse potremmo fingere
che non ci sia nulla di male nelle parole che abbiamo scritto.
Forse non era tua intenzione,
forse ‘bionda’ era l’unica rima che potevi usare.

Ouch! Questa frecciatina ha fatto male anche a noi.

Era da tempo che non ci appassionavamo così tanto alla vita amorosa di tre adolescenti. Vi assicuriamo che la storia è ben lontana dalla fine. Lo scorso novembre, sul sito BMI, è stata registrato il marchio della canzone We Both Know.
We Both Know dovrebbe essere una nuova canzone di Joshua Bassett, contenuta nel suo EP di debutto, cantata proprio in collaborazione con Sabrina Carpenter.
Ne vedremo sicuramente delle belle!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questo triangolo amoroso tra Olivia Rodrigo, Joshua Bassett e Sabrina Carpenter? Ci troviamo di fronte al primo grande gossip del 2021 o ad una strategia di marketing, studiata ad hoc, per lanciare le carriere discografiche di questi 3 artisti?
Noi di Daninseries vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo High School Musical: The Musical: The Series: THE DRAMA!

Per seguire tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Avanti
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.