Anticipazioni Riverdale

Nuove anticipazioni sul futuro dei protagonisti di Riverdale

Le riprese della nuova stagione di Riverdale non sono ancora iniziate, ma alcune anticipazioni che circolano sul web hanno già preoccupato i fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La nuova stagione di Riverdale non è ancora iniziata, ma stando alle anticipazioni, sarà sicuramente sconvolgente! Il prossimo mese dovrebbe teoricamente iniziare la produzione dello show, ma il sito ThatHashtagShow ha condiviso alcune news, che promettono di regalare dei travolgenti plot twist.

Come molti di voi ben sanno, in Riverdale 5 ci sarà un salto temporale di ben cinque anni. Dobbiamo aspettarci, quindi, che i personaggi che vedremo sui nostri schermi, non saranno gli stessi che abbiamo lasciato lo scorso anno.

Veronica Lodge in Riverdale

La prima anticipazione sconvolgente di Riverdale 5 è che, dopo il salto temporale, Veronica Lodge sarà sposata, ma con con Archie Andrews. Stando a quanto si apprende da un annuncio casting, il personaggio interpretato da Camila Mendes convolerà a nozze con un certo Chad Gekko. Quest’ultimo è già apparso nello spin off Katy Keene, ma pare che gli autori della serie madre vogliano completamente rivoluzionarlo. In Riverdale, infatti, Chad Gekko è un uomo nevrotico e pericoloso, che lavora a Wall Street. Ha una duplice personalità ed è in combutta con Hiram Lodge, cosa che metterà spesso a rischio la vita della povera Veronica.

Jughead e Betty in Riverdale

L’altra anticipazione, invece, riguarda la coppia forse più amata dai fan di Riverdale: i Bughead.
Potevamo aspettarci che per Betty e Jughead non ci sarebbero stati problemi nella nuova stagione? E infatti, come per Archie e Veronica, anche loro due non staranno più insieme. Jughead, in particolare, avrà una nuova fidanzata di nome Jessica.

Sempre attraverso un annuncio casting siamo riusciti ad avere alcune informazioni su questo nuovo personaggio. Jessica è descritta come una giovane hipster, che vive a casa di Jughead, interpretato da Cole Sprouse, e ha una relazione con lui. In particolare, il rapporto tra Jessica e Jug sarà messo a dura prova dalle difficoltà che il giovane scrittore sta incontrando nella stesura del suo nuovo libro.

Le nuove anticipazioni di Riverdale, in definitiva, confermano la fine provvisoria delle coppie storiche all’interno dello show e sembrano aprire la strada a nuovi, e inediti, scenari. Che la fine dei Varchie e dei Bughead, possa per caso significare che dopo il salto temporale vedremo Betty e Archie insieme? Vi farebbe vedere insieme il personaggio interpretato da Lili Reinhart e quello interpretato da KJ Apa? Cosa vi aspettate da questi nuovi archi narrativi di Veronica e Jughead? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per altre fantastiche notizie, potete seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.