Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
non ho mai 4 finale alternativo

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Non ho mai 4: era previsto un finale alternativo per la serie

Leila | Giugno 13, 2023

non ho mai

La diffusione di alcune foto ha fatto sorgere nei fan il dubbio, poi confermato, che sia stato girato un finale alternativo di Non Ho Mai 4

Non Ho Mai 4 avrebbe potuto avere un altro finale

L’8 giugno su Netflix è approdata la stagione 4 di Non Ho Mai, il capitolo finale per la serie TV prodotta da Mindy Kaling.

*ATTENZIONE SPOILER*

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’ultimo episodio, le storyline di tutti i personaggi hanno trovato una propria conclusione. Per quanto riguarda Devi, in particolare, è riuscita ad entrare a Princeton e anche la sua vita sentimentale ha trovato pace.

La giovane si è infatti riscoperta innamorata di Ben, il quale ha ricambiato e per i due si è aperto un entusiasmante futuro sulla costa est degli USA.

Così si è conclusa (davvero per sempre?) la serie TV, con un flash-forward di loro due insieme al college.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nelle ore successive al debutto della stagione 4 di Non Ho Mai, però, sono emerse sui social alcune foto proprio di Ben e Devi mai viste nella serie.

Gli attori Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewinson sembrano vestiti da versioni più adulte dei rispettivi personaggi. Questi scatti hanno fatto sorgere il dubbio nei fan che forse sia stato girato un finale alternativo per Non Ho Mai 4.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Addirittura avrebbe iniziato a circolare anche una teoria secondo cui in quest’altro epilogo, Devi avrebbe scelto Paxton, perdendo i contatti con Ben.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

I due si sarebbero ritrovati solamente anni dopo come rivali in tribunale, una volta diventati entrambi avvocati di successo.

Quindi mi state dicendo che da qualche parte c’è un finale alternativo di Non Ho Mai in cui i Benvi sono entrambi avvocati di successo a New York e non si sono parlati per anni ma si ritrovano contro in tribunale e la serie finisce con loro che si sorridono e con noi che dobbiamo interpretare il loro futuro?

Come avrete visto, in una delle foto in questione compare anche Sendhil Ramamurthy, attore che ha vestito i panni del padre di Devi.

Sebbene questo scenario pare sia frutto solamente di ipotesi formulate dai fan della serie, sulla base degli scatti emersi sul web, possiamo confermare l’esistenza di un altro finale.

A rivelarlo è stato lo stesso Jaren Lewinson, durante un’intervista per Bustle:

Il finale originariamente previsto per l’episodio 10 non è il finale che è stato poi scelto. Vorrei potervi dire di più, ma non credo di potere. Ma il finale era diverso.

Le foto in questione, dunque, dovrebbero riguardare questa prima conclusione pensata per la serie TV.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.