Nine Perfect Stranger serie TV

Nine Perfect Strangers serie TV: trama, cast e data di uscita

Di cosa parla la serie TV Nine Perfect Strangers? Trama e anticipazioni

Nicole Kidman reciterà per Hulu nella nuova serie TV Nine Perfect Strangers. L’annuncio arriva a pochi mesi di distanza dall’uscita della seconda stagione di Big Little Lies, serie HBO che la vede tra le protagoniste indiscusse.

Il sito internet Deadline ha riportato la trama della serie:

Nine Perfect Strangers ha luogo in un centro benessere che promette un processo di guarigione e trasformazione. Nove sconosciuti provenienti dalla città si recheranno in questo luogo per cercare di trovare il cammino verso un modo migliore per vivere. A vegliare su di loro, durante i dieci giorni di permanenza, la direttrice Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di quello che li attende.

Al momento non abbiamo molte altre anticipazioni riguardo al progetto. Tuttavia, sappiamo che lo show trae ispirazione dall’omonimo romanzo, edito nel 2018, scritto da Liane Moriarty. Probabilmente avete già sentito il suo nome se siete fan di Big Little Lies. Infatti, Liane è la mente dietro al libro da cui è nata la serie che ha riscosso successo in tutto il mondo.

Inizialmente vennero presi accordi con la Blossom Films e la Made Up Stories per la realizzazione di un film o uno show per la TV. Hulu, in seguito, si è inserita nel progetto acquisendo i diritti di distribuzione e ha deciso di trasformare il best seller Nine Perfect Strangers in una sua serie TV.

Nine Perfect Strangers serie TV cast attori e personaggi

Come abbiamo già anticipato, nel cast della serie Hulu troviamo Nicole Kidman, un’attrice molto amata dal grande pubblico, nei panni della protagonista a capo della struttura. Al momento non sappiamo quali attori andranno a interpretare i restati personaggi, in quanto l’unico nome annunciato è quello della Kidman. Ad oggi non abbiamo informazioni nemmeno per quanto riguarda la descrizione dei coprotagonisti e quali aspetti delle loro vite li vedremo affrontare all’interno di questo centro benessere, il quale sembra nascondere molti segreti al suo interno.

Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver produrranno a livello esecutivo per la casa di produzione Made Up Stories. A loro fianco troviamo la stessa Nicole Kidman, Per Saari (per la Blossom Films), Liane Moriarty, David E. Kelley e John Henry Butterworth. Gli ultimi due si occuperanno anche della sceneggiatura.

Nine Perfect Strangers serie TV trailer e video

Il progetto è ancora agli albori, per questa ragione non abbiamo tra le mani nessun trailer per la serie TV Nine Perfect Strangers. Quando le riprese termineranno o, per lo meno, raggiungeranno la metà della produzione, inizieranno a rilasciare i primi video.

Quando esce? La data di uscita della serie con Nicole Kidman

Ma quando esce la serie TV Nine Perfect Strangers? Al momento la piattaforma non ha ancora annunciato la data di uscita per lo show con Nicole Kidman. Tuttavia, anche se non abbiamo una data precisa per quanto riguarda il rilascio americano, sappiamo che gli episodi verranno mandati in onda non prima della seconda metà del 2020, secondo quanto riportato dal The Sydney Morning Herald.

Nine Perfect Strangers serie TV streaming ed episodi

La popolazione degli Stati Uniti potrà vedere comodamente sul proprio televisore o computer la nuova serie TV grazie a Hulu. Tuttavia, in Italia non sappiamo ancora se il programma verrà rilasciato in streaming su qualche piattaforma digitale o se i diritti saranno acquistati da Sky.

Inoltre, al momento, non è dato sapere il numero totale degli episodi. Nonostante questo, però, possiamo fare un’ipotesi. I protagonisti si proveranno a rilassarsi nella struttura per dieci giorni, stando a quanto rivela la sinossi. Proprio per questo motivo si potrebbe pensare che ogni episodio corrisponda a una giornata, così da produrre 10 episodi in tutto. Per avere conferme dovremmo aspettare ancora qualche mese.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: