Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nikolaj Coster Waldau Game of Thrones 8

GAME OF THRONES | News e anticipazioni | Serie tv

Nikolaj Coster Waldau sulla fine di Cersei e Jaime in Game of Thrones 8

Leila | Maggio 21, 2019

L’attore Nikolaj Coster Waldau si è espresso sulla fine di Jaime e Cersei Lannister in Game of Thrones 8, puntualizzando […]

L’attore Nikolaj Coster Waldau si è espresso sulla fine di Jaime e Cersei Lannister in Game of Thrones 8, puntualizzando un aspetto.

Per la tanto amata e chiacchierata serie TV Il Trono di Spade è giunta la fine. Dopo quasi due anni di attesa per poter vedere la stagione finale, i fan hanno visto scivolare via in un baleno i soli sei episodi di GoT 8, le cui vicende sono state messe in discussione come non mai dagli stessi appassionati. Nelle passate settimane il web è stato investito di critiche, che hanno colpito svariate scelte effettuate dagli sceneggiatori, dalla frettolosità con cui la giusta Daenerys è diventata la Regina Folle, alla fine di Cersei e Jaime. A tal proposito, Nikolaj Coster Waldau ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Entertainment Weekly, che hanno messo in chiaro in particolare una convinzione dell’attore sul proprio personaggio in Game of Thrones 8.

Come ben sappiamo, i gemelli Lannister hanno persona la vita l’uno nelle braccia dell’altra durante il penultimo episodio. Jaime, liberato da Tyrion, ha raggiunto la Fortezza Rossa per portare via Cersei, garantendo così la resa di Approdo del Re. I due si incontrano dopo l’esplosione della follia di Daenerys. Jaime conduce la sua regina nei sotterranei, percorrendo a ritroso il passaggio segreto che gli ha permesso di entrare. Sfortunatamente l’unica via d’uscita è ormai murata dal soffitto crollato. Per la coppia non c’è più scampo. In lacrime, sporchi e sanguinanti, i due amanti attendono il proprio destino, che di lì ha poco li sorprende, stretti in un abbraccio straziante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La convinzione di Nikolaj Coster Waldau su Jaime in Game of Thrones 8

Questa conclusione non è stata apprezzata da tutti i fan, che hanno visto una regressione improvvisa in Jaime. Per coronare la crescita esponenziale intrapresa dal personaggio di Nikolaj Coster Waldau, si sarebbero aspettati che lo Sterminatore di Re onorasse il proprio nome e uccidesse Cersei, come anche un certa profezia prevedeva. Shock quando ciò non è avvenuto. L’attore danese, dal canto, suo non ha affatto vissuto questo finale come imprevisto. Waldau ha infatti dichiarato di non aver mai creduto che Jaime avrebbe potuto uccidere Cersei.

Ho pensato fosse un grande finale per loro due. Lei non si sarebbe mai arresa. In più l’aveva confidato a Bronn nella stagione 4. Bronn aveva chiesto “Come vorresti morire?” e Jaime aveva risposto “Nelle braccia della donna che amo.” Quindi era stato previsto e così è successo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante abbia confermato di essere rimasto soddisfatto da come le vicende si sono concluse, l’attore ha anche rivelato che gli sarebbe piaciuto ci fosse stato più tempo affinché Jaime e Cersei potessero stare insieme, prima di morire.

Lunedì prossimo, l’ultimo episodio di Game of Thrones 8 e della serie TV in generale andrà in onda doppiato su Sky Atlantic. A quel punto sarà davvero la fine. Ma non disperiamo. Ci aspetta ancora il prequel, a cui HBO sta lavorando attualmente. Non è ancora il momento di salutare Westeros per sempre.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: