Game of Thrones: i dettagli e i parallelismi nell’ultimo episodio

1Ecco tutti i dettagli e i parallelismi dell’ultimo episodio di Game of Thrones che forse vi siete persi

Solo poche ore fa è andato in onda in America il Series Finale di Game of Thrones, che ha messo la parola fine all’amatissima serie HBO che è ormai diventata un fenomeno mondiale. Anche Sky Atlantic ha trasmesso in diretta con la rete l’episodio, mentre lunedì 27 maggio arriverà la puntata doppiata in italiano.

Nel frattempo il finale ha diviso in due il pubblico. C’è chi ha amato lo svolgimento degli eventi, e chi, invece, non ha potuto fare a meno di restare con l’amaro in bocca. Ciò che è certo è che con il sesto episodio de Il Trono di Spade 8 si chiude un cerchio, e nell’ultima puntata numerosi sono i dettagli e i parallelismi nascosti di cui forse non vi siete accorti. Ovviamente, per chi non ha visto la puntata l’articolo contiene spoiler.

La famiglia Stark a confronto tra il primo e l’ultimo episodio di Game of Thrones

game of thrones
La famiglia Stark in Game of Thrones

Un utente di Tumblr ha messo a confronto la famiglia Stark nella sua prima e ultima apparizione in Game of Thrones.

Nel primo episodio, infatti, notiamo tutta la casata uno a fianco all’altro, in attesa dell’arrivo dei Lannister. Nel frame compaiono Ned, Catelyn e tutti i loro figli.

A differenza dell’ultimo episodio in cui gli Stark sopravvissuti alla serie compaiono insieme per l’ultima volta. Stavolta ci sono soltanto Arya, Sansa e Bran, unici ancora in vita della casata, che salutano Jon Snow.

Indietro