Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nick Gehlfuss lascia Chicago Med dopo 8 stagioni

News e anticipazioni | Serie tv

Nick Gehlfuss lascia Chicago Med dopo 8 stagioni

Leila | Maggio 25, 2023

Chicago Med

Nick Gehlfuss, uno degli storici protagonisti di Chicago Med, in cui interpreta Will Halstead, lascia la serie TV dopo 8 stagioni

Chicago Med perde anche Nick Gehlfuss e il suo Will Halstead

Nella notte, NBC ha trasmesso il season finale di Chicago Med 8, durante il quale Will Halstead ha lasciato la città e il suo lavoro: Nick Gehlfuss non tornerà, infatti, nella nuova stagione.

L’attore, tra i protagonisti storici della serie TV, ha concluso la propria avventura con il medical drama dopo nove anni, con la 8×22, dal titolo Does One Door Close and Another One Open?.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Senza dubbio per Will Halstead è stato così nel corso di quell’ora finale: gli si è chiusa una porta al Gaffney Chicago Medical Center, ma un’altra decisamente allettante si è aperta per lui a Seattle.

*ATTENZIONE SPOILER*

No, non si è trasferito al Grey Sloan Memorial Hospital, ma nella cosiddetta Rainy City ha ritrovato una vecchia conoscenza. O meglio, un vecchio amore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel finale di Chicago Med 8, infatti, Will e Grace sabotano la sala operatoria 2.0 durante l’operazione di Jack Dayton. Halstead si prende tutta la responsabilità e decide poi di dare le dimissioni.

A sorpresa, chiuse le pratiche con Chicago, il dottore vola a Seattle, dove si riunisce con nientepopodimeno che la sua ex fidanzata Natalie Manning (Torrey DeVitto) e suo figlio Owen.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Will e Natalie in Chicago Med 8x22
Will e Natalie in Chicago Med 8×22

Non ti lascerò mai andare.

Queste sono state le parole di Natalie, in risposta ai dubbi di Will su quanto tempo la dottoressa avrebbe voluto che restasse in città.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Per le prime stagioni i Manstead sono stati una coppia molto amata, che ha visto i propri sogni infrangersi quando la DeVitto ha scelto di lasciare lo show un paio di anni fa. Ora, però, si è riaperta questa possibilità.

Purtroppo, i fan non riusciranno a seguirne gli sviluppi. Nick Gehlfuss, tuttavia, ha messo in chiaro la propria volontà di tornare in scena in futuro come Will, in caso di qualche episodio importante.

I fan potrebbero, quindi, avere lo stesso degli aggiornamenti sui Manstead. Staremo a vedere.

Nel frattempo possiamo dirvi che la decisione di lasciare Chicago Med è stata totalmente di Nick Gehlfuss. L’attore ha dichiarato a TVLine di aver maturato tale scelta qualche mese fa ormai.

Quando un attore comincia questa professione, viene attratto dalla varietà e 8 anni è tanto tempo con un solo personaggio. Ho sentito come se fossi andato il più lontano possibile con lui e quindi basta.

L’attore ha una storia molto lunga con il franchise di Chicago. Il personaggio di Will è stato introdotto durante la seconda stagione di Chicago PD nel marzo 2015, come il fratello di Jay.

In seguito è apparso in Chicago Fire 3, sempre nel 2015, in quello che è stato una sorta di backdoor pilot per Chicago Med, per poi trasferirsi nel medical drama a novembre dello stesso anno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.