Nicholas Zerbini

Chi è Nicholas Zerbini: quanti anni ha, fidanzata, Instagram e film

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul giovane attore Nicholas Zerbini, il quale si è fatto conoscere grazie al ruolo di Luchino in Skam Italia.

Nicholas Zerbini biografia quanti anni ha e altezza

Chi è Nicholas Zerbini, Luchino in Skam Italia? In rete non riusciamo a trovare molte informazioni sulla vita dell’attore. Molti si potrebbero chiedere quanti anni ha e questa è una domanda semplice alla quale rispondere. Infatti sul suo profilo Instagram scopriamo che ne ha 21 e che li compie nel mese di settembre. Non conosciamo nulla sul suo percorso scolastico. Tuttavia, per quanto riguarda la famiglia, sempre grazie all’account appena citato, pare abbia due fratelli più grandi e una sorella minore.

Nelle foto postate possiamo notare che ha una grande passione per i cani, per i tatuaggi e per il disegno. Quest’ultimo talento, infatti, lo coltiva nel tempo libero avendo aperto un profilo dedicato sul social fotografico. Parlando, invece, della sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha iniziato molto di recente. Nel 2018, infatti, ha preso parto alla fiction È arrivata la felicità 2. Nello stesso anno, poi, è riuscito a entrare nel cast di Skam Italia, fino ad arrivare alla quarta stagione, nei panni di Luchino.

Nicholas Zerbini in Skam Italia
Nicholas Zerbini in Skam Italia

Nicholas Zerbini è Luchino in Skam Italia

Come detto poc’anzi, Nicholas Zerbini ha preso parte a Skam Italia nei panni di Luchino. Il suo personaggio è arrivato solo nella seconda stagione, venendo introdotto come un amico di Martino (Federico Cesari), Giovanni (Ludovico Tersigni) ed Elia (Francesco Centorame). Si tratta di un ragazzo simpatico, ingenuo e un po’ imbranato con le ragazze. Nel suo gruppo è sempre la vittima degli scherzi. Nel terzo ciclo di episodi, poi, si avvicina molto a Silvia (Greta Ragusa).

Vita privata: ha una fidanzata?

Nicholas Zerbini Instagram con la fidanzata
Nicholas e la fidanzata

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Nicholas Zerbini sotto un punto di vista sentimentale. Grazie a Instagram e alle foto che i due condividono insieme sappiamo che ha una fidanzata. Dalle immagini sappiamo che le piace cantare e che ha una relazione con lui da diversi anni.

Dove seguire Nicholas Zerbini: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Nicholas Zerbini, Luchino in Skam Italia, non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello mancano Twitter e Facebook. Tuttavia compensa questa mancanza con ben due account Instagram. Uno, quello principale, dedicato alla sua professione, e un altro in cui lo vediamo esercitarsi nella grande passione che è per lui il disegno. Ad ogni modo, su quello che conta più di 52mila followers troviamo scatti riguardanti i suoi ultimi progetti, ma anche foto insieme ai famigliari.

Nicholas Zerbini Instagram
Nicholas Zerbini Instagram

Film e serie TV

Ad oggi Nicholas Zerbini non ha mai partecipato a nessun film, ma non è detto che in un futuro questo non accadrà. La fama che ha riscosso recitando in Skam Italia come Luchino si ripercuoterà sui suoi progetti lavorativi che verranno. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni, così da poter aggiornarvi il prima possibile.