Netflix ha pubblicato un nuovo episodio in due parti di The Sandman
Anche se Netflix deve ancora rinnovare The Sandman per la seconda stagione, ha appena rilasciato un episodio bonus a sorpresa. La puntata si articola in due parti, una live action e una animata, con le guest star Sandra Oh, James McAvoy, David Tennant e Michael Sheen.
Venerdì 19 agosto, esattamente due settimane dopo il lancio dei primi 10 episodi, la nuova puntata della prima stagione di The Sandman è uscita. L’episodio ibrido live-action/animato adatta due storie delle graphic novel di Neil Gaiman, ovvero Il sogno di mille gatti e Calliope.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La parte animata è Il sogno di mille gatti e vede Tom Sturridge tornare come Morfeo, oltre a un cast di doppiaori. Sandra Oh è The Prophet, Rosie Day è The Tabby Kitten, David Gyasi è The Grey Cat, Joe Lycett è The Black Cat, Gaiman è Crow/Skull Bird, McAvoy è Golden-Haired Man, David Tennant è Don, Georgia Tennant è Laura Lynn, Sheen è Paul, Anna Lundberg è Marion, Nonso Anozie è Wyvern , Diane Morgan come Grifone e Tom Wu come Ippogrifo.
La storia live-action è invece Calliope, diretta da Louise Hooper, include Sturridge e la guest star Melissanthi Mahut come Calliope, Arthur Darvill è Richard Madoc, Nina Wadia è Fate Mother, Souad Faress è Fate Crone, Dinita Gohil è Fate Maiden, Kevin Harvey è Larry, Amita Suman è Nora e Derek Jacobi è Erasmus Fry.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi seguito è disponibile anche il trailer della puntata evento:
La sceneggiatura dell’episodio ibrido di The Sandman è scritta da Catherine Smyth-McMullen e prodotta dai creatori dello show Neil Gaiman e David S. Goyer e dallo showrunner Allan Heinberg.
Questa nuova puntata in due parti di The Sandman è già disponibile su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.