the crown 6 casting kate middleton

News e anticipazioni

Netflix avvia i casting per il ruolo di Kate Middleton in The Crown 6

Martina Pedretti | Aprile 27, 2022

Netflix ha avviato i casting per il ruolo di Kate Middleton in The Crown stagione 6: al via anche quelli per i principi Harry e William

The Crown è alla ricerca della sua Kate Middleton

The Crown ha avviato i casting per cercare la sua Kate Middleton per la prossima stagione dello show. Secondo Variety, Netflix sta cercando “un giovane attrice eccezionale, che abbia una forte somiglianza fisica“.

Ad accompagnare il brief del casting ci sono delle fotografie di Kate Middleton, ora nota come Catherine, la duchessa di Cambridge, nei primi anni 2000. Il mese scorso Netflix ha iniziato i casting anche per un adolescente principe William e per il principe Harry.

Questi casting danno già un’idea di ciò che gli spettatori potrebbero aspettarsi dalla sesta stagione di The Crown, le cui riprese dovrebbero partire ad agosto. Sebbene non si conosca ancora la trama, sappiamo che nel 2001 il diciannovenne William ha iniziato il suo corso di laurea presso l’Università di St Andrew’s in Scozia, e qui ha incontrato la futura moglie Kate Middleton. Secondo quanto riferito, William si è innamorato per la prima volta di lei durante una sfilata di beneficenza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il 2001 è anche l’anno in cui il principe Harry è stato presumibilmente sorpreso a “fumare cannabis e bere alcolici“, secondo i giornali. Questo ha fatto sì che il principe Carlo decidesse di portate il giovane in un centro di disintossicazione nel tentativo di spaventarlo.

La quinta stagione di The Crown uscirà novembre, con un nuovo cast che interpreterà la famiglia reale negli anni ’90, tra cui Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta, Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Dominic West nei panni del principe Carlo, Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana e Olivia Williams nei panni di Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller sarà poi il Primo Ministro John Major.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.