Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
finale ms marvel introduce mutanti

News e anticipazioni

Ms Marvel ha finalmente introdotto i mutanti nell’MCU

Martina Pedretti | Luglio 14, 2022

L’episodio finale di Ms Marvel ha finalmente introdotto i mutanti nel Marvel Cinematic Universe: vedremo presto gli X-Men?

Il finale di Ms Marvel introduce i mutanti nel Marvel Cinematic Universe

Ms Marvel si è ufficialmente conclusa su Disney+ e il suo finale ha introdotto un attesissimo ingresso nell’MCU. Dopo anni di attesa, la storia di Kamala ha infatti avviato una nuova storyline legata al mondo dei mutanti, e quindi degli X-Men.

Sappiamo che Kamala tornerà in The Marvels il prossimo anno, ma oltre a questo, la serie a anche aperto il sigillo che bloccava i mutanti dall’unirsi all’MCU. Nel finale infatti Bruno ha rivelato di essere confuso sul motivo per cui Kamala avesse poteri mentre la sua famiglia no. Così il ragazzo ha fatto ricerche e ha scoperto che c’è qualcosa di diverso nei suoi geni, come una mutazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La parola, già eloquente di suo, viene poi accompagnata dalla colonna sonora del cartone animato sugli X-Men, come riportano anche i titoli di coda. Quindi non ci sono più dubbi: i mutanti e gli X-Men sono ufficialmente parte dell’MCU grazie a Ms Marvel, che è una di loro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ora che abbiamo il nostro primo mutante MCU ufficiale (il Professor X in Doctor Strange 2 conterebbe, ma non è nello stesso universo), possiamo aspettarci che presto ne arrivino altri. Speriamo in qualche notizia più ufficiale sugli X-Men prossimamente, magari proprio durante il San Diego Comic Con 2022.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I prossimi film del Marvel Cinematic Universe in arrivo sono Black Panther Wakanda Forever a luglio, Ant-Man and the Wasp: Quantumania a febbraio, Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio 2023, e The Marvels a luglio 2023. Per le serie invece vedremo She Hulk e I Am Groot in agosto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.