Il finale di Ms Marvel introduce i mutanti nel Marvel Cinematic Universe
Ms Marvel si è ufficialmente conclusa su Disney+ e il suo finale ha introdotto un attesissimo ingresso nell’MCU. Dopo anni di attesa, la storia di Kamala ha infatti avviato una nuova storyline legata al mondo dei mutanti, e quindi degli X-Men.
Sappiamo che Kamala tornerà in The Marvels il prossimo anno, ma oltre a questo, la serie a anche aperto il sigillo che bloccava i mutanti dall’unirsi all’MCU. Nel finale infatti Bruno ha rivelato di essere confuso sul motivo per cui Kamala avesse poteri mentre la sua famiglia no. Così il ragazzo ha fatto ricerche e ha scoperto che c’è qualcosa di diverso nei suoi geni, come una mutazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La parola, già eloquente di suo, viene poi accompagnata dalla colonna sonora del cartone animato sugli X-Men, come riportano anche i titoli di coda. Quindi non ci sono più dubbi: i mutanti e gli X-Men sono ufficialmente parte dell’MCU grazie a Ms Marvel, che è una di loro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ora che abbiamo il nostro primo mutante MCU ufficiale (il Professor X in Doctor Strange 2 conterebbe, ma non è nello stesso universo), possiamo aspettarci che presto ne arrivino altri. Speriamo in qualche notizia più ufficiale sugli X-Men prossimamente, magari proprio durante il San Diego Comic Con 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI prossimi film del Marvel Cinematic Universe in arrivo sono Black Panther Wakanda Forever a luglio, Ant-Man and the Wasp: Quantumania a febbraio, Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio 2023, e The Marvels a luglio 2023. Per le serie invece vedremo She Hulk e I Am Groot in agosto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.