Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

Modern Austen serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Novembre 13, 2020

L’emittente televisiva americana The CW che da anni produce serie TV come Riverdale e All American, ha deciso di realizzare […]

L’emittente televisiva americana The CW che da anni produce serie TV come Riverdale e All American, ha deciso di realizzare uno show basato sui romanzi della scrittrice Jane Austen. La serie TV si intitolerà Modern Austen e abbiamo già alcune informazioni al riguardo. Scopriamone di più!

Quando esce Modern Austen? La data di uscita della serie TV

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan dei romanzi di Jane Austen saranno sicuramente entusiasti della notizia che le loro storie preferite prenderanno vita in una serie TV. In molti si stanno già domandando: quando esce Modern Austen? L’annuncio che la The CW ha intenzione di occuparsi dello show ispirato ai libri della scrittrice è arrivato direttamente da Variety che però non ha ancora rivelato la data di uscita.

Considerando comunque che la produzione deve ancora finalizzare gli ultimi dettagli prima dell’inizio delle riprese, è sicuramente troppo presto per sapere quando uscirà negli Stati Uniti. Se vogliamo fare delle previsioni, possiamo dire che la serie TV potrebbe arrivare sui nostri schermi alla fine del 2021 oppure anche nel 2022. Tutto dipenderà probabilmente anche dall’epidemia di Coronavirus che dovrà permettere agli attori e alla crew di lavorare in tutta sicurezza.

Di cosa parla Modern Austen? Trama e anticipazioni della serie TV

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è la prima volta che vediamo un adattamento delle opere di Jane Austen. Ricordiamo infatti il famoso film Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley, ma anche la recente pellicola Emma con protagonista la stessa attrice de La regina degli scacchi, Anya Taylor Joy. La serie TV Modern Austen ci darà la possibilità di assaporare ancora una volta la bellezza dei romanzi della scrittrice.

Lo show per la The CW è stato ideato da Eleanor Burgess, famosa per la sceneggiatura della serie con Matthew Rhys, Perry Mason che lavorerà anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Insieme a lei, alla produzione esecutiva ci saranno anche Stephanie Allain e Gabrielle Ebron per la Homegrown Pictures. La serie TV sarà inoltre prodotta anche dalla famosissima società della Warner Bros. Television.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla Modern Austen? Non abbiamo ancora molte anticipazioni sulla trama, ma sempre grazie al sito di Variety abbiamo scoperto alcune informazioni. Si tratterà di una serie TV antologica della durata di circa un’ora. Ogni stagione racconterà una storia diversa della scrittrice, costruita però in modo moderno. Lo show inizierà proprio da Orgoglio e pregiudizio che sarà ambientato in epoca contemporanea e precisamente nella città di San Francisco. Come effettivamente ci rivela anche il titolo, Modern Austen sarà quindi una rivisitazione moderna dei romanzi di Jane Austen. Ci auguriamo di saperne presto molto di più.

Cast, attori e personaggi

Gli attori del cast di Modern Austen non sono stati ancora annunciati, quindi non sappiamo chi saranno i volti che daranno vita agli amati personaggi della scrittrice. Considerando, comunque, che la produzione della The CW è già al lavoro sulla serie TV è probabile che scopriremo presto chi saranno. Non appena ci saranno news vi aggiorneremo.

Trailer della serie TV

Non è ancora disponibile un trailer della serie TV Modern Austen ma appena The CW rilascerà un primo video che possa mostrarci anche gli attori presenti lo pubblicheremo qui di seguito così che possiate vederlo.

Streaming ed episodi

È ancora troppo presto per sapere dove sarà possibile vedere Modern Austen in streaming e quanti saranno gli episodi della serie TV. Se ci sarà una piattaforma interessata ad acquistarne i diritti comunque vi informeremo.