Perry Mason 2 stagione serie tv 2020 anticipazioni cast uscita streaming

PERRY MASON 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Perry Mason torna su HBO con la stagione 2! La rete ha rinnovato la serie TV con Matthew Rhys. Scopriamo insieme i dettagli sul secondo capitolo.

Di cosa parla Perry Mason 2? Anticipazioni sulla trama

La prima stagione si è da poco conclusa, ma ha già dimostrato di meritarsi altro spazio nel palinsesto della rete. HBO ha infatti rivelato che la premiere è stata vista da ben 8 milioni di spettatori, facendo schizzare l’episodio al primo posto tra gli esordi degli ultimi due anni circa del canale. Ecco che dopo la messa in onda dei primi cinque è giunta la notizia del rinnovo. La vice presidente della programmazione di HBO Francesca Orsi ha dichiarato, come riporta Deadline:

Lavorare con il talentuoso team dietro a Perry Mason è stato un viaggio emozionante. Agli spettatori è piaciuto essere trasportati ogni settimana indietro nel tempo nella Los Angeles del 1930 e noi siamo entusiasti di accogliere la serie con una seconda stagione.

Al momento non siamo ancora in possesso di particolari anticipazioni relative alla trama di Perry Mason 2 stagione. La prima si è conclusa con l’annullamento del processo per l’omicidio di Emily, quando la giuria non è riuscita a raggiungere un verdetto. Parlando con TVLine in occasione della messa in onda del season finale, il creatore e produttore esecutivo Ron Fitzgerald ha dichiarato a proposito del prossimo capitolo:

Non eravamo certi ci sarebbe stata una seconda stagione, ma sapevamo di voler partire dai libri. Perciò così sarà. Stiamo pensando di utilizzare un paio di romanzi in maniera differente. Credo mi piaccia in un certo senso paragonarci allo Sherlock con [Benedict] Cumberbatch, in cui puoi vedere il DNA di Arthur Conan Doyle.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della stagione 2 sarà ancora una volta Matthew Rhys, pronto a rivestire i panni del detective privato Perry Mason (sì, non avvocato, detective). Con esattezza non sappiamo ancora, invece, quali altri attori e personaggi faranno ritorno. Molto probabilmente rivedremo:

  • Tatiana Maslany è Sorella Alice, a capo della Radiant Assembly of God;
  • Juliet Rylance è Della Street, scaltra ed abile assistente legale di E.B. Jonathan;
  • Chris Chalk è Paul Drake, poliziotto, marito e padre e cerca di fare il possibile per destreggiarsi tra i suoi doveri;
  • Shea Whigham è Pete Strickland, assunto da Perry Mason come aiutante.

Nel corso della prima stagione abbiamo conosciuto con un ruolo ricorrente, Stephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard, Eric Lange e Robert Patrick. Prossimamente scopriremo se ci saranno sostanziali cambiamenti. La serie TV del 2020 su Perry Mason è una produzione Team Downey, con Robert Downey JrSusan Downey, Amanda Burrell, Joe Horacek, Tim Van Patten e Matthew Rhys stesso.

Perry Mason 2 streaming ed episodi

Non sappiamo ancora precisamente quanti episodi avrà il nuovo capitolo, ma dato che per il primo sono stati otto, probabilmente tale cifra si ripeterà. Ne riparleremo.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Perry Mason 2 in streaming, abbiamo tutte le informazioni del caso. Trattandosi di un titolo di HBO, in Italia è Sky Atlantic ad occuparsene, come è già successo con svariati prodotti in onda sul canale via cavo, da Westworld, a The Outsider, per citarne alcuni. Gli abbonati a Sky potranno dunque seguire gli episodi grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che, invece, non possiedono una sottoscrizione viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Perry Mason 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

In conclusione, qual è la data di uscita della stagione 2 di Perry Mason? Difficile dire ad oggi quando esce il nuovo capitolo. Il primo si è concluso solo il 9 agosto. Speriamo di sapere a breve quando cast e crew torneranno sul set, così da poter iniziare a formulare alcune ipotesi. Staremo a vedere. Nel frattempo, l’11 settembre Sky Atlantic accoglierà gli 8 episodi della prima stagione.