Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miranda Cosgrove ricrea iconico meme sigla icarly

News e anticipazioni

Miranda Cosgrove ricrea il suo iconico meme nella sigla di iCarly

Cristina | Giugno 10, 2021

In attesa delle nuove puntate del revival, Miranda Cosgrove ha ricreato il suo iconico meme di Drake&Josh nella sigla di iCarly

A brevissimo il revival di iCarly arriverà sui nostri piccoli schermi e, per combattere l’attesa, Miranda Cosgrove (che interpreta la protagonista) ha regalato ai fan un momento meraviglioso che non ha prezzo. L’attrice ha voluto ricreare il suo iconico meme, che risale ad almeno quindici anni fa, replicandolo in una sequenza della sigla di iCarly. Inutile dire che i fan hanno apprezzato talmente tanto quel meme da aver intasato il web.

Nel breve video pubblicato da Paramount+, in attesa del lancio della serie TV, intravediamo Carly seduta davanti al computer, sul viso ha un sorriso compiaciuto mentre tra le mani regge una lattina. Vi ricorda qualcosa? Quella stessa espressione – ed uno scenario simile in realtà – fanno riferimento ad una scena diventata molto presto iconica per l’attrice. Tuttavia non è un meme di iCarly, ma di un’altra serie TV di Nickelodeon.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Era il 2006 e Miranda Cosgrove recitava in Drake&Josh, una serie televisiva dove l’attrice interpretava la sorella dispettosa dei protagonisti Drake e Josh, Megan Parker. In quella particolare scena, Megan è impegnata in una ricerca sul web riguardo le malattie della pelle. Il suo obiettivo è ingannare Drake, facendogli credere di aver contratto una di quelle malattie. E, una volta colmata la sete di conoscenze, Megan esclama un soddisfatto: “Interessante”, mentre sorseggia la sua soda. Quella scena è diventata subito un meme e, a distanza di quindici anni, è stato riproposto anche nella nuova sigla di iCarly, emozionando i fan.

Tantissimi su Twitter hanno ricondiviso sia il meme originale che la nuova immagine estrapolata dalla sigla di Paramount+. Stupore e gioia hanno accompagnato passato e presente, meme vecchio e meme nuovo, in attesa di scoprire di più su iCarly.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il meme di Miranda Cosgrove in iCarly

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riguardo il ritorno in iCarly, Miranda Cosgrove ha raccontato a Complex della sua esperienza anche in qualità di produttore esecutivo.

Ora sto lavorando al revival in una posizione completamente diversa rispetto a quando ero una bambina, anche perché ora sono un produttore esecutivo. Non ho mai fatto niente di simile prima ed è davvero bello, passare dall’essere bambino in una serie e non avere il controllo su ciò che il mio personaggio ha fatto negli episodi per poi ottenere una parte così importante nel processo. Sono davvero felice e grata di avere l’opportunità di farlo e di rivisitare questo personaggio, vedere come va. Spero che alla gente piaccia e che faccia ridere.

La serie revival di iCarly arriva dieci anni dopo la fine della serie originale e sarà tramessa su Paramount+ in streaming a partire dal 17 giugno 2021. Nella nuova serie non ci sarà Sam, il personaggio interpretato da Jennette McCurdy, tuttavia Miranda Cosgrove ha assicurato che la sua assenza verrà spiegata nel corso delle puntate.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.