iCarly revival

iCarly revival: data di uscita, trama, cast e streaming

iCarly torna con un revival a giugno

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul revival di iCarly, popolare serie TV per ragazzi andata in onda dal 2007 al 2012 e prodotta dagli stessi creatori di Victorious, Zoey 101 (i cui protagonisti hanno organizzato una reunion) e Sam & Cat.

La data di uscita

Quando esce il revival di iCarly? Il debutto è stato fissato per il 17 giugno. Secondo quanto riporta TVLine, infatti, i nuovi episodi sono stati ordinati solo nel mese di dicembre 2020 dal servizio streaming Paramout+, ai tempi ancora CBS All Access. Deadline ha poi fatto sapere che le riprese sono iniziate verso metà marzo e che la data di uscita avrebbe ricaduta nel corso dell’estate 2021.

Trama e anticipazioni sul revival di iCarly

Per quanto riguarda la trama del revival di iCarly, purtroppo non sono state fornite anticipazioni approfondite. Partiamo innanzitutto con un piccolo ripasso della storia in generale. Le vicende, infatti, ruotano intorno a Carly Shay, una responsabile ragazza di 14 anni, la quale vive a Seattle con il fratello maggiore Spencer. I suoi due migliori amici sono Sam Puckett, una ragazza manesca e amante del cibo, e Freddie Benson, il vicino di casa innamorato della protagonista.

Un giorno Sam incolla la foto della loro professoressa su il corpo di un rinoceronte, ma Carly si prende la colpa e per punizione viene costretta a filmare i provini di uno spettacolo teatrale. Insieme agli amici, quindi, sceglie gli studenti più bravi, ma questi vengono rifiutati dall’insegnante. A questo punto i tre decidono di indire un web show online dove mandano ogni settimana i video più divertenti che arrivano loro. In poco tempo ottengono un grandissimo successo, mentre continuano ad affrontare tutti i problemi legati all’adolescenza e alla notorietà.

L’inizio del revival di iCarly riprende una decina d’anni dopo il finale di serie, ovvero quando abbiamo visto la protagonista partire con padre marine in Italia e Sam andare verso Los Angeles dove ha conosciuto Cat, protagonista con lei dello spin off Sam & Cat. Il nuovo show segue Carly Shay ed i suoi amici, ormai sulla ventina, mentre si destreggiano tra lavoro, amore e le rispettive famiglie.

iCarly revival cast, attori e personaggi

All’interno del progetto del revival di iCarly torneranno, sempre secondo TVLine, gli attori protagonisti della serie originale. Nel cast, infatti, almeno per ora sappiamo che troveremo Miranda Cosgrove (Carly) Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie). Non abbiamo ancora nessuna informazione circa il ritorno di altri personaggi.

Possiamo dirvi, invece, che ci saranno anche delle new entry. Al momento è stato annunciato l’ingresso di Laci Mosley (Single Parents) e Jaidyn Triplett (Florida Girls), rispettivamente nei panni di Harper, migliore amica e compagna di stanza di Carly, e di Millicent, la figliastra di Freddie. Per avere maggiori dettagli dovremo soltanto aspettare.

Trailer e video

Ad oggi non abbiamo la possibilità di vedere alcun trailer della serie TV. Nel corso delle prossime settimane verranno rilasciati dei video o delle immagini promozionali. Fino ad allora, però, non potremo aggiornare questo contributo.

iCarly revival streaming ed episodi

Negli Stati Uniti il revival di iCarly si potrà gustare sulla piattaforma streaming CBS All Access (che presto cambierà nome in Paramount+). Per quanto riguarda l’Italia, però, non ci sono ancora notizie ufficiali. Non sappiamo se lo show approderà anche qui, anche se si pensa di sì. Potrebbe andare in onda su qualche altro servizio streaming oppure i diritti di distribuzione potrebbero essere acquistati da un canale televisivo, come per esempio Italia 1, rete che ha trasmesso le prime due stagioni della serie originale. Vedremo cosa accadrà. Infine, la prima stagione si comporrà di 13 episodi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare