jamie lynn spears cast zoey 101 video sigla reboot

Jamie Lynn Spears e il cast di Zoey 101 riuniti per la nuova sigla

Il cast di Zoey 101 si riunisce nel video della nuova sigla: Jamie Lynn Spears canta una nuova versione di Follow Me

Jamie Lynn Spears ha riunito il cast di Zoey 101 per il video della sigla per un potenziale reboot della storica serie Nickelodeon. Follow Me è sarà anche theme song anche della nuova serie? Nonostante non ci siano conferme sembra che Jamie Lynn Spears sia già spedita verso un possibile reboot. Nel video appaiono anche Erin Sanders, Chris Massey, Matthew Underwood e Sean Flynn.

La star di Zoey 101 ha lavorato con il DJ e producer Chantel Jeffries per pubblicare la nuova versione della sigla della serie TV. Il video ufficiale ha appena debuttato su YouTube ed è un vero e proprio throwback ai tempi di Nickelodeon.

Nel video ufficiale della nuova sigla Jamie Lynn Spears si è immaginata una casting call per un fittizio reboot di Zoey 101. La Spears incontra quindi un gruppo di giovani influencer che vogliono entrare a far parte del cast della serie. Tra questi ci sono JoJo Siwa, un concorrente di Too Hot To Handle, ovvero Harry Jowsey, la pop star messicana Sofia Reyes e i TikToker Dixie D’Amelio, Loren Gray, Noah Beck.

Come già detto invece per quanto riguarda il cast di Zoey 101 appaiono diversi degli attori originali. Oltre a Jamie Lynn Spears, che ovviamente interpretava Zoey Brooks, c’è Erin Sanders, ovvero Quinn Pensky. Non manca poi Chris Massey, cioè Michael Barrett e Matthew Underwood, che interpreta Logan Reese. Anche l’attore che interpreta l’interesse amoroso di Zoey, Chase, fa la sua apparizione: stiamo parlando di Sean Flynn. Nel video il personaggio trova anche una capsula del tempo che mostra la clip di quando Chase rivela i suoi sentimenti a Zoey.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Jamie Lynn Spears ci ha tenuto a sottolineare che nessun TikToker o vip del web apparirà in un possibile futuro reboot di Zoey 101. Si tratta infatti di un semplice video, ma la serie, se dovesse farsi, parlerà degli studenti ormai cresciuti. Come riporta poi CNN Jamie Lynn ha deciso di regalare questo mini reboot in attesa di poter realizzare qualcosa di più grande. Date le difficoltà dovute al COVID-19, al momento tutto è in fase di stallo, ma pare proprio che una nuova serie di Zoey 101 sia in arrivo. L’attrice sembra voler proprio che questo reboot si faccia, e crede che questa canzone potrebbee essere il primo passo.

Ma ecco il video della nuova sigla di Zoey 101 con tutto il cast:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries