Zoey 101 nuova serie

Zoey 101 nuova serie si fa? Tutte le news e le anticipazioni

Zoey 101 nuova serie si fa? Le news

Negli ultimi giorni di luglio 2019, hanno iniziato a girare sul web alcuni rumor, secondo cui Jamie Lynn Spears sarebbe in trattative con Nickelodeon per riprendere il ruolo di Zoey Brooks, protagonista di Zoey 101, in una nuova serie. A riportare la notizia per primo è stato TMZ, subito seguito da una schiera di altri siti, tra cui Elle e Hollywood Life. Una fonte vicina al network ha riferito al sito di gossip che l’attrice starebbe discutendo dello show con alcuni dirigenti, ma che per ora non sarebbe stato stipulato alcun accordo.

Un paio di giorni dopo la diffusione della notizia, la stessa Zoey Lynn Spears ha condiviso lo screen di un articolo che ne parlava, aggiungendo in didascalia:

Ehi, Nickelodeon, dite ai vostri responsabili di contattare i miei agenti.

Visualizza questo post su Instagram

Yo, @nickelodeon have your people call my people?? #Zoey101

Un post condiviso da Jamie Lynn Spears (@jamielynnspears) in data:

Il post dell’attrice, però, non sembra essere stata l’unica conseguenza dei rumor su un possibile ritorno di Zoey 101 con una nuova serie. Nella serata del 29 luglio 2019, infatti, il cast dello show si è ritrovato insieme a Los Angeles, in una reunion letteralmente dell’ultimo minuto, come fa sapere il creatore Dan Schneider.

Alcune voci cu Zoey 101 mi hanno spinto a parlare con il mio buon amico Sean Flynn (Chase)… e nel giro di 72 ore è successo questo! […] è stata una delle serate più divertenti di sempre. Un meraviglioso cast di ragazzini ai tempi e anche migliore ora che sono tutti cresciuti! Tanto amore e rispetto a tutti voi!

Presenti alla reunion, Matthew Underwood, Paul Butcher, Sean Flynn, Victoria Justice, Christopher Massey, Jack Salvatore Jr, Abby Wilde ed Erin Sanders. Assente alla cena, oltre ad Austin Butler, proprio Jamie Lynn. L’attrice è impegnata a girare un film per Netflix ad Atlanta. Molti colleghi hanno comunque trovato un attimo per salutarla e congratularsi per l’ultimo lavoro ottenuto. Chissà che a cena non ci sia stata anche l’occasione per discutere concretamente di un ritorno sulle scene con una nuova serie di Zoey 101. Solo il tempo lo confermerà o smentirà. Al momento non c’è nulla di certo su questo progetto.

Di cosa parla Zoey 101? Trama dello show originale e della nuova serie

La serie TV originale ruota attorno alle avventure di una giovane adolescente e dei suoi nuovi amici. La protagonista è Zoey Brooks, che si trasferisce dalla Lousiana a Los Angeles, dove assieme al fratello minore Dustin inizia a frequentare una prestigiosa scuola a Malibù. Proprio alla Pacific Coast Academy, Zoey stringerà tante nuove amicizie.

Stando a quanto riportato sempre da TMZ, la trama della nuova serie di Zoey 101 dovrebbe concentrarsi sulla vita che la protagonista, ormai ventottenne, conduce nella California del sud, assieme ai suoi figli. Non è chiaro se avrà al proprio fianco un nuovo partner, oppure se sarà ancora assieme a Chase. La fonte avrebbe riferito al sito che questa nuova serie sarebbe sempre Zoey ma con qualcosa in più.

Cast, attori e personaggi

Se questa nuova serie su Zoey 101 dovesse davvero vedere la luce, l’unica eventuale certezza a livello di cast, sarebbe Jamie Lynn Spears. Non si sa se altri attori dello show originale tornerebbero per riprendere i propri vecchi ruoli. Ad ora, fatta eccezione per la protagonista, solo Chris Massey si è espresso a riguardo. L’attore ha dichiarato, sempre a TMZ, di non avere alcun dettaglio sul progetto, ma di essere assolutamente disponibile nel caso in cui salti fuori qualcosa di concreto.

Voglio dire, ho una figlia adesso, perciò sarebbe piuttosto bello farglielo vedere.

L’ex interprete di Michael ha sottolineato, però, di non aver parlato direttamente con Nickelodeon, ma di essersi messo in contatto solo con gli ex colleghi, compresa Jamie Lynn. Per quanto riguarda un eventuale cameo di Austin Butler, se mai i rumor sulla nuova serie di Zoey 101 dovessero rivelarsi fondati, Chris si è detto entusiasta di poter lavorare di nuovo con lui, sebbene l’agenda dell’attore sia piuttosto piena.

Il cast principale di Zoey 101, oltre ai nomi già menzionati, comprende anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Paul Butcher è Dustin Brooks
  • Sean Flynn-Amir è Chase Matthews
  • Victoria Justice è Lola Martinez
  • Erin Sanders è Quinn Pensky
  • Matthew Underwood è Logan Reese
  • Alexa Nikolas è Nicole Bristow
  • Kristin Herrera è Dana Cruz

Come detto, per ora si tratta solo di voci. Nickelodeon non ha confermato nulla. Dovessero esserci delle novità su questa chiacchierata nuova serie di Zoey 101, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarvi anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link