come icarly affronterà assenza jenette mccurdy revival

Come iCarly affronterà l’assenza di Jennette McCurdy nel revival

Jennette McCurdy non parteciperà al revival di iCarly e Miranda Cosgrove ha spiegato come la serie affronterà l'assenza di Sam

Il revival di iCarly sta arrivando, ma dovrà fare a meno di un personaggio e quindi di un membro del cast. Come già sapevamo, Jennette McCurdy, che nella serie originale ha interpretato Sam Puckett, non farà parte della nuova serie TV. Tuttavia la sua assenza non verrà ignorata. Anzi, come ha spiegato l’attrice protagonista Miranda Cosgrove a Entertainment Weekly, Sam non sarà dimenticata.

Miranda Cosgrove, che interpreta una versione 26enne di Carly nel revival, ha confermato che Sam avrebbe dovuto essere parte integrante della trama del revival. E, proprio perché Sam è stata la migliore amica di Carly nella serie originale, non può passare inosservata la sua assenza. Come ha spiegato Miranda:

Sicuramente tocchiamo molto l’intera relazione con Sam e dove si trova nell’episodio pilota. La menzioniamo un po’ per tutta la stagione, quindi lo spiegheremo sicuramente durante lo show.

Quindi la nuova serie TV di iCarly ci spiegherà perché Sam non è presente. Nella vita reale, tuttavia, sappiamo che Jennette McCurdy non prenderà parte al revival perché ha smesso di recitare.

In un’altra intervista con ComicBook, Miranda Cosgrove ha puntualizzato:

Tutti volevano che Jennette facesse parte della serie TV, ma al momento è focalizzata su altro, per cui scoprirete di più il 17 giugno.

Ciò significa che Sam farà ancora parte del mondo di iCarly, seppur non fisicamente. La serie TV permetterà di comprendere cos’è successo a Sam e cosa ha combinato in tutti questi anni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come iCarly inserirà Sam senza Jennette McCurdy

Jennette McCurdy ha raccontato di essersi presa una pausa dalla recitazione qualche anno fa. Ai microfoni del podcast di Anna Faris, l’interprete di Sam in iCarly ha spiegato:

Volevo provare a scrivere e dirigere, e sta andando bene! Inizialmente ho smesso perché non volevo più farlo. Mia madre mi aveva inserito in questo mondo quando avevo sei anni e sono stata il sostegno principale dell’intera famiglia per molti anni. Recitare è stato sempre difficile per me. Quando ho capito come tenere i nervi sotto controllo, ho iniziato a viverla meglio, ma ho smesso dopo che mia madre è morta.

La serie originale di iCarly è andata in onda dal 2007 fino al 2012 su Nickelodeon. Il personaggio di Sam ha avuto poi uno spin-off, intitolato Sam&Cat, andato in onda dal 2013 al 2014. In questa serie, Jennette McCurdy ha recitato insieme ad Ariana Grande. Tuttavia, dopo Sam&Cat e altre serie TV come Between, l’attrice ha deciso di mettere in pausa la sua carriera ed è per questo che non farà parte del revival di iCarly.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare