Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mindhunter 3 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mindhunter 3 stagione si fa? Trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Team | Gennaio 16, 2020

Mindhunter 3 stagione si fa? News Dopo vari mesi dall’uscita su Netflix del secondo ciclo di episodi, molti fan continuano […]

Mindhunter 3 stagione si fa? News

Dopo vari mesi dall’uscita su Netflix del secondo ciclo di episodi, molti fan continuano a chiedersi se la stagione 3 di Mindhunter si fa oppure no. Le probabilità che venga rinnovata sono molto alte, considerando l’elevato successo di questa serie TV che racconta della nascita della psicologia criminale e della profilazione. Infatti, nella season 1 vediamo i protagonisti portare avanti una serie di interviste con i serial killer, così da ottenere informazioni utili alla risoluzione dei casi. David Fincher ha detto di voler continuare almeno altri tre anni, come racconta Holt McCallany a The Hollywood Reporter:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mi ha detto: “Ascolta, sei pronto a fare questo per cinque stagioni? Perché anche se incasinerò tutto, ci vorranno cinque stagioni, e non intendo incasinare tutto”. Quindi mi piace pensare che continueremo. Fino a quando David avrà voglia di raccontare una storia particolare.

Al momento, però, Fincher è occupato con altri progetti e così si è deciso di sospendere la produzione e liberare gli attori dal loro contratto. Così ha fatto sapere un rappresentante di Netflix attraverso TVLine. Tuttavia, la serie non è stata cancellata. Quindi la stagione 3 di Mindhunter potrebbe ancora vedere la luce, solo non in un prossimo futuro. Attendiamo ulteriori news.

Di cosa parla la stagione 3 di Mindhunter? Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante le nuove avventure degli agenti dell’FBI abbiamo fatto la conoscenza di altri spietati assassini, primo fra tutti Charles Manson. Questo, anche se tecnicamente non viene considerato un omicida, è ritenuto responsabile e mandante della morte di Sharon Tate e tanti altri. Inoltre, il caso che abbiamo visto maggiormente riguarda quello degli omicidi di 28 bambini avvenuti ad Atlanta negli anni ’70.

Ma di cosa parla la stagione 3 di Mindhunter? Al momento non abbiamo ancora informazioni sulla possibile trama o anticipazioni certe. Tuttavia, il sito Collider ha riportato un’intervista fatta con McCallany, il quale interpreta l’agente Bill Tench. L’attore ha detto che spera di incontrare e intervistare altri killer:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Andando avanti, la mia speranza è di continuare a conoscere alcuni di questi criminali molto noti. John Wayne Gacys, Ted Bundy, Jeffrey Dahmer. Non so cosa abbia in mente David, ma l’anima e il cuore dello show sembrano essere questi due tizi che vanno nelle prigioni a condurre queste interviste. Provando a capire perché una persona farebbe tutto questo.

Anche John Douglas, autore del libro da cui prende spunto la serie, ha parlato della possibile stagione 3 di Mindhunter:

Potrebbero fare ancora molto. Uno potrebbe essere il caso Hanson in Alaska. Cercava le donne, le portava in mezzo al nulla con il suo aereo, le spogliava e dava loro la caccia come animali selvaggi. Anche Green River potrebbe essere bello. Il BTK lo stanno esplorando ora. Non so se arriveranno alla soluzione. […] Io e il mio partner eravamo coinvolti nel caso di John Gacy. E ovviamente Ted Bundy. Un altro mio collega ha passato del tempo con lui.

Mindhunter 3 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori potrebbero tornare nella stagione 3 di Mindhunter e i personaggi che interpreteranno nuovamente:

  • Jonathan Groff è Holden Ford
  • Holt McCallany è Bill Tench
  • Anna Torv è Wendy Carr

Per quanto riguarda, invece, il cast dei personaggi ricorrenti:

  • Joe Tuttle è Gregg Smith
  • Zachary Scott Ross è Brian Tench
  • Sonny Valicenti è Dennis Rader/BTK killer
  • Cameron Britton è Ed Kemper

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce Mindhunter 3 stagione? Per adesso non conosciamo la data di uscita in Italia o negli Stati Uniti. Nonostante la seconda sia stata caricata a metà agosto, come già detto in precedenza, Netflix deve ancora esprimersi sul rinnovo. Con la produzione sospesa a tempo indefinito, dovremo attendere parecchio prima di sapere con certezza cosa accadrà.

Mindhunter 3 stagione streaming ed episodi

Ancora non sappiamo il numero esatto di episodi che Netflix potrebbe ordinare per la stagione 3 di Mindhunter. Potrebbero variare tra 9 e 10.

Netflix distribuisce in streaming la serie TV in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è disponibile e così farà anche con il nuovo capitolo, qualora dovesse essere confermato. Ricordiamo che ad oggi non è più possible usufruire del mese di prova gratuito. Di conseguenza, l’unica soluzione sarà quella di creare un account e pagare l’abbonamento mensile.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: