Mindhunter 3 stagione

Mindhunter 3 stagione si fa? Trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Mindhunter 3 stagione si fa? News

Dopo vari mesi dall’uscita su Netflix del secondo ciclo di episodi, molti fan continuano a chiedersi se la stagione 3 di Mindhunter si fa oppure no. Le probabilità che venga rinnovata sono molto alte, considerando l’elevato successo di questa serie TV che racconta della nascita della psicologia criminale e della profilazione. Infatti, nella season 1 vediamo i protagonisti portare avanti una serie di interviste con i serial killer, così da ottenere informazioni utili alla risoluzione dei casi. David Fincher ha detto di voler continuare almeno altri tre anni, come racconta Holt McCallany a The Hollywood Reporter:

Mi ha detto: “Ascolta, sei pronto a fare questo per cinque stagioni? Perché anche se incasinerò tutto, ci vorranno cinque stagioni, e non intendo incasinare tutto”. Quindi mi piace pensare che continueremo. Fino a quando David avrà voglia di raccontare una storia particolare.

Al momento, però, Fincher è occupato con altri progetti e così si è deciso di sospendere la produzione e liberare gli attori dal loro contratto. Così ha fatto sapere un rappresentante di Netflix attraverso TVLine. Tuttavia, la serie non è stata cancellata. Quindi la stagione 3 di Mindhunter potrebbe ancora vedere la luce, solo non in un prossimo futuro. Attendiamo ulteriori news.

Di cosa parla la stagione 3 di Mindhunter? Trama e anticipazioni

Durante le nuove avventure degli agenti dell’FBI abbiamo fatto la conoscenza di altri spietati assassini, primo fra tutti Charles Manson. Questo, anche se tecnicamente non viene considerato un omicida, è ritenuto responsabile e mandante della morte di Sharon Tate e tanti altri. Inoltre, il caso che abbiamo visto maggiormente riguarda quello degli omicidi di 28 bambini avvenuti ad Atlanta negli anni ’70.

Ma di cosa parla la stagione 3 di Mindhunter? Al momento non abbiamo ancora informazioni sulla possibile trama o anticipazioni certe. Tuttavia, il sito Collider ha riportato un’intervista fatta con McCallany, il quale interpreta l’agente Bill Tench. L’attore ha detto che spera di incontrare e intervistare altri killer:

Andando avanti, la mia speranza è di continuare a conoscere alcuni di questi criminali molto noti. John Wayne Gacys, Ted Bundy, Jeffrey Dahmer. Non so cosa abbia in mente David, ma l’anima e il cuore dello show sembrano essere questi due tizi che vanno nelle prigioni a condurre queste interviste. Provando a capire perché una persona farebbe tutto questo.

Anche John Douglas, autore del libro da cui prende spunto la serie, ha parlato della possibile stagione 3 di Mindhunter:

Potrebbero fare ancora molto. Uno potrebbe essere il caso Hanson in Alaska. Cercava le donne, le portava in mezzo al nulla con il suo aereo, le spogliava e dava loro la caccia come animali selvaggi. Anche Green River potrebbe essere bello. Il BTK lo stanno esplorando ora. Non so se arriveranno alla soluzione. […] Io e il mio partner eravamo coinvolti nel caso di John Gacy. E ovviamente Ted Bundy. Un altro mio collega ha passato del tempo con lui.

Mindhunter 3 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori potrebbero tornare nella stagione 3 di Mindhunter e i personaggi che interpreteranno nuovamente:

  • Jonathan Groff è Holden Ford
  • Holt McCallany è Bill Tench
  • Anna Torv è Wendy Carr

Per quanto riguarda, invece, il cast dei personaggi ricorrenti:

  • Joe Tuttle è Gregg Smith
  • Zachary Scott Ross è Brian Tench
  • Sonny Valicenti è Dennis Rader/BTK killer
  • Cameron Britton è Ed Kemper

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce Mindhunter 3 stagione? Per adesso non conosciamo la data di uscita in Italia o negli Stati Uniti. Nonostante la seconda sia stata caricata a metà agosto, come già detto in precedenza, Netflix deve ancora esprimersi sul rinnovo. Con la produzione sospesa a tempo indefinito, dovremo attendere parecchio prima di sapere con certezza cosa accadrà.

Mindhunter 3 stagione streaming ed episodi

Ancora non sappiamo il numero esatto di episodi che Netflix potrebbe ordinare per la stagione 3 di Mindhunter. Potrebbero variare tra 9 e 10.

Netflix distribuisce in streaming la serie TV in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è disponibile e così farà anche con il nuovo capitolo, qualora dovesse essere confermato. Ricordiamo che ad oggi non è più possible usufruire del mese di prova gratuito. Di conseguenza, l’unica soluzione sarà quella di creare un account e pagare l’abbonamento mensile.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: