Milo Ventimiglia Team Dean Gilmore Girls

Milo Ventimiglia è Team Dean e in casa ha qualcosa che lo dimostra

Milo Ventimiglia ha interpretato Jess in Gilmore Girls ma ha sempre dichiarato di essere Team Dean: in casa ha qualcosa che lo dimostra

Gilmore Girls (in italiano Una mamma per amica) è rimasto nel cuore di molti, anche in quello di Milo Ventimiglia. L’attore ha interpretato l’amatissimo Jess Mariano, uno dei diversi fidanzati di Rory Gilmore, sicuramente il più ribelle e tenebroso. Sono trascorsi diversi anni da quando la storia di Lorelai e Rory è terminata e, anche dopo il revival di Netflix A Year in the Life uscito nel 2016 (di cui attendiamo un altro sequel), Milo Ventimiglia non ha dimenticato la magia di Stars Hollow, né dei suoi abitanti.

Ospite di The Tonight Show e intervistato via Zoom da Jimmy Fallon, Milo Ventimiglia ha mostrato una fan art realizzata di proprio pugno che riguarda un personaggio particolare di Una mamma per amica.

L’occhio di falco del giornalista di The Tonight Show ha immediatamente captato un segnale particolare alle spalle di Milo. Di fatto, gli ha chiesto cosa ci fosse su quella cornice alle sue spalle. E Milo ha subito colmato la sua curiosità, mostrando l’attestato dell’Emmy Awards del 2016, una nomina ottenuta con This Is Us. Ma, dettaglio ancor più curioso, attaccata alla cornice c’è una targhetta con scritto “I love Dean 4ever”, un chiaro riferimento al personaggio di Jared Padalecki in Gilmore Girls.

Questo è il certificato che in genere ricevi quando vieni nominato agli Emmy Awards. Jared e io siamo molto amici. Ho fatto quella targhetta per una fotografia che qualcuno stava cercando online o una cosa del genere,. quindi ho realizzato questa targhetta e, dopo, l’ho guardata pensando che fosse veramente carina. Così l’ho appiccicata alla mia notifica degli Emmy e da quel momento è lì, sulla mia parete.

Milo Ventimiglia Team Dean Gilmore Girls
Milo Ventimiglia è Team Dean

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Milo Ventimiglia è Team Dean di Gilmore Girls

Milo Ventimiglia ha così liquidato la faccenda. In Gilmore Girls, Dean e Jess sono stati spesso in competizione e hanno dato vita a due fazioni opposte di fan. Eppure l’attore di This Is Us non ha mai fatto mistero su quale fosse la sua fazione preferita: di fatto è sempre stato Team Dean (riprendetevi pure dallo shock con calma).

In occasione del panel di Gilmore Girls all’ATX TV Festival, Milo Ventimiglia aveva espresso la propria preferenza senza peli sulla lingua:

Sono sempre stato Team Dean. Logan era un co*****e”

Il personaggio interpretato da Matt Czuchry non gli è mai piaciuto fino in fondo. Chissà, potremmo vederli battibeccare di nuovo su Netflix, se Amy e Dan Palladino decidessero di dare un ulteriore seguito alla storia di Una mamma per amica.

Il revival è arrivato sulla piattaforma streaming nel 2016 e, da quel momento, i rumors circa un ulteriore sequel non si sono mai spenti. I creatori della serie, infatti, hanno spiegato che non è una questione di “se”, ma di “quando”. E intanto Lauren Graham segna nei suoi contratti una clausola molto specifica dando priorità assoluta alle riprese di Una mamma per amica (quando finalmente partiranno).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare