Lauren Graham una mamma per amica

Lauren Graham dà priorità a Una mamma per amica

Lauren Graham è molto affezionata a Lorelai, per questo in ogni contratto di lavoro ha voluto una clausola relativa a Una mamma per amica

Fan di Lorelai Gilmore a rapporto. Sarete felici di sapere che Lauren Graham non ha escluso un possibile ritorno di Una mamma per amica (a livello internazionale conosciuto anche come Gilmore Girls). L’attrice ha raccontato in una recente apparizione televisiva che, in ogni suo contratto di lavoro, c’è una clausola dedicata esclusivamente a Una mamma per amica: ciò significa che, qualora Amy Sherman-Palladino dovesse decidere di procedere con un altro sequel, Lauren Graham è già inclusa nel pacchetto ed è disposta a mollare tutto il resto per la sua Lorelai.

L’attrice ha raccontato questo succoso dettaglio alla conduttrice di EW Live Jessica Shaw.

“Ho inserito questa finestra in tutti i miei nuovi lavori, non si sa mai. Non voglio dare vita a nuove indiscrezioni. Non c’è alcuna motivazione concreta nella mia scelta, semplicemente la mia lealtà è forte e la mia priorità va a Sherman-Palladino. E anche perché non avrei mai potuto prevedere che sarebbe accaduto in passato. Per questo lascio quella porta aperta. Creativamente è giustificato? C’è qualcosa di concreto? A dirla tutta non lo so”.

Lauren Graham è quindi super disponibile a tornare nelle vesti di Lorelai Gilmore. Ed è proprio questo amore incondizionato per il personaggio che l’ha spinta a chiedere una clausola molto specifica all’interno di ogni contratto di lavoro. “Gli show sono così restrittivi oggi”, ha precisato l’attrice a EW Live. “Per questo cerco di ritagliarmi qualche spiraglio, non si sa mai”.

In ogni caso, Lauren Graham specifica che non c’è alcuna novità all’orizzonte: la sua è semplicemente una scelta previdente in vista di possibili sbocchi futuri per Gilmore Girls.

L’attrice di recente è tornata con una serie tv, Stoffa da Campioni, un progetto nato per Disney+ e distribuito sulla piattaforma streaming il 26 marzo 2021.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Cosa sappiamo sul sequel

Una serie amata in lungo e in largo, talmente amata che, dopo sette anni di messa in onda (dal 2000 al 2007) e il conseguente stop, Netflix ha permesso alle Gilmore Girls di tornare in onda nel 2016 con un sequel composto da quattro episodi.

Un’opportunità importante che potrebbe avere una replica. Mentre Lauren Graham evita di specificare dettagli di cui non è a conoscenza, gli ideatori della serie Amy e Dan Palladino non hanno mai smesso di sperare nel ritorno di Rory e Lorelai, anzi, per loro non è un “se”, ma un “quando” si tornerà a Stars Hollow con Luke, Lorelai e Rory (alle prese con una dolce novità).

Gilmore Girls non è quindi una priorità soltanto di Lauren Graham, ma anche dei coniugi Palladino, impegnati con La Fantastica Signora Maisel di Amazon, serie che ha ottenuto un grande successo ed è già entrata nei cuori dei telespettatori. Ma il contratto firmato con Amazon non impedirà ai coniugi Palladino di lavorare ad una nuova stagione di Una mamma per amica. Come riporta TvLine, Amy Sherman-Palladino ha spiegato:

La cosa bella delle famiglia è che c’è sempre una storia da raccontare. Non ci sarà mai una chiusura tra Lorelai ed Emily e più Rory invecchia, più troverà la sua strada, la sua vita e questo potrebbe metterla in conflitto con Lorelai.

La domanda è: quando avremo la nona stagione?

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare